![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13 (permalink) | ||
|
incudine....!!
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
leggi bene con attenzione,tuo figlio gli hanno rimborsato i soldi perchè ad agosto aveva un datore di lavoro che tramite la busta paga gli rimborsava il credito,noti che sia la stessa situazione di cryptone!! |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fare il modello Unico. L'imposta a credito l'ho recuperata l'anno seguente ,dato che lavoravo, facendo poi regolarmente il 730. Non ho chiesto nessun rimborso, il tutto è rimasto in sospeso per un anno. Non ho idea per quanto tempo (anni) si possa fare consecutivamente. Chiedi delucidazioni a chi ti assiste fiscalmente in queste cose... Per dovere di cronaca : Modello Unico compilato nel 2006 per il periodo d'imposta 2005 730 compilato nel 2007 per periodo d'imposta 2006...quindi è roba recente
Ultima modifica di Antonio67 : 07-04-08 alle ore 22:07 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||