Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-08, 21:23   #11 (permalink)
incudine....!!

L'avatar di Cosmos

Popolarità: 42949678
Cosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cryptone Visualizza messaggio
posso dichiararmi fiscalmente a carico di mia madre? che posso fare?

reddito massimo per essere a carico è di 2840,00..
Cosmos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-08, 21:33   #12 (permalink)
Member

L'avatar di manticora

Popolarità: 0
manticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond reputemanticora has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ilgattoelavolpe Visualizza messaggio
azz te lo ridico, fa unico e chiede il rimborso
e io ti ridico che è meglio far il 730 che ho fatto l'anno scorso e che rifaro' quest'anno con il quale miop foglio è stato rimborsato ad Agosto del credito d'imposta
manticora non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-08, 21:41   #13 (permalink)
incudine....!!

L'avatar di Cosmos

Popolarità: 42949678
Cosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond reputeCosmos has a reputation beyond repute
Citazione:
oggi ho scoperto un altra aberrazione del sistema dei precari, io precario con contratto che scade fra due mesi, non posso fare il 730!
in quanto a giugno luglio non avrò un datore di lavoro!
io l'anno scorso ho guadagnato 8000 euro e ho alcune sopese mediche da scalare, avrei quindi diritto ad un rimborso fiscale ma non posso ottenerlo!
che soluzioni ho?
Citazione:
Originalmente inviato da manticora Visualizza messaggio
e io ti ridico che è meglio far il 730 che ho fatto l'anno scorso e che rifaro' quest'anno con il quale miop foglio è stato rimborsato ad Agosto del credito d'imposta

leggi bene con attenzione,tuo figlio gli hanno rimborsato i soldi perchè ad agosto aveva un datore di lavoro che tramite la busta paga gli rimborsava il credito,noti che sia la stessa situazione di cryptone!!
Cosmos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-08, 21:51   #14 (permalink)
Member

Antonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond reputeAntonio67 has a reputation beyond repute
Citazione:
oggi ho scoperto un altra aberrazione del sistema dei precari, io precario con contratto che scade fra due mesi, non posso fare il 730!
in quanto a giugno luglio non avrò un datore di lavoro!
io l'anno scorso ho guadagnato 8000 euro e ho alcune sopese mediche da scalare, avrei quindi diritto ad un rimborso fiscale ma non posso ottenerlo!
che soluzioni ho?
Quando mi sono trovato nella tua stessa situazione mi è stato consigliato di
fare il modello Unico. L'imposta a credito l'ho recuperata l'anno seguente ,dato
che lavoravo, facendo poi regolarmente il 730.
Non ho chiesto nessun rimborso, il tutto è rimasto in sospeso per un anno.
Non ho idea per quanto tempo (anni) si possa fare consecutivamente.
Chiedi delucidazioni a chi ti assiste fiscalmente in queste cose...

Per dovere di cronaca :
Modello Unico compilato nel 2006 per il periodo d'imposta 2005
730 compilato nel 2007 per periodo d'imposta 2006...quindi è roba recente

Ultima modifica di Antonio67 : 07-04-08 alle ore 22:07
Antonio67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-08, 22:36   #15 (permalink)
@@@@@@@@@@@@@@

ilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond reputeilgattoelavolpe has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a ilgattoelavolpe
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio67 Visualizza messaggio
Quando mi sono trovato nella tua stessa situazione mi è stato consigliato di
fare il modello Unico. L'imposta a credito l'ho recuperata l'anno seguente ,dato
che lavoravo, facendo poi regolarmente il 730.
Non ho chiesto nessun rimborso, il tutto è rimasto in sospeso per un anno.
Non ho idea per quanto tempo (anni) si possa fare consecutivamente.
Chiedi delucidazioni a chi ti assiste fiscalmente in queste cose...

Per dovere di cronaca :
Modello Unico compilato nel 2006 per il periodo d'imposta 2005
730 compilato nel 2007 per periodo d'imposta 2006...quindi è roba recente
hai ricevuto un ottimo consiglio
ilgattoelavolpe non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.