![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mancato pagamento contributo di vigilanza...
buongioro a tutti, volevo chiedere un parere ai colleghi promotori finanziari.
se un promotore non paga il contributo di vigilanza(che scade il 15/04/2008), viene IMMEDIATAMENTE cancellato dall' albo? o gli viene sollecitato il pagamento quindi ottiene una DILAZIONE TEMPORALE per il pagamento stesso? in sostanza vorrei capire, visto che non ho mandato da una banca già da un anno, e non sto esercitando l' attività cosa mi converrebbe meglio fare per non spendere denaro invano. grazie antonio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2428373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao è esattamente il mio caso.
in primo luogo ti viene sollecitato. se non hai mandato, invece ti conviene chiedere la sospensione del mandato, che ti lascio la libertà di riattivarlo in una fase successiva quando avrai il mandato. chiama il centralino della tua regione di residenza e chiedi dell'ufficio albi. in genere son gentili e rispondono tramite mail, quindi hai una traccia di quello che ti hanno detto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6729543 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie lorenz, ma per la sospensione esiste una domanda tipo o devo per forza chiamare? grazie cmq per la dritta. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma stai parlando di Albo Promotori o di qualcos'altro tipo l'Albo dei Sub-Agenti di assicurazione? Per l'Albo Promotori non esiste sospensione, esiste solo la richiesta di cancellazione che dev'essere richiesta entro il 31-12-XX (altrimenti nell'anno XX+1 devi comunque pagare il contributo). Con la cancellazione hai tempo tre anni per eventualmente ri-iscriverti senza dover di nuovo dare l'esame. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vai pure in panico perchè è così: ho parlato oggi con la segreteria dell'Albo della mia regione (per altre questioni) ed ho approfittato per chiedere questa informazione dato che quello che avevi scritto non mi convinceva. In ogni caso, se non vuoi andare in panico, paga il contributo come P.F. senza mandato e nessuno ti caccia fuori........
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||