![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto Su Assicurazione
se qualcuno sa indicarmi una soc.assicurativa per il seguente aleatorio problema : dal mio tetto puo' cadere una tegola e colpire un terzo di passaggio legittimo sotto la casa. poiche' giuridicamente penso si possa fare poco preventivamente - non si puo' vietare il passaggio sottostante per un'ipotesi che FRA L'ALTRO in 1 secolo non si e' mai verificata - ma dato che non son di quelli che aspettano che il toro e' scappato per chiuder la stalla , penso che l'unica sia conoscere un'assicurazione che si sobbarca a questo E CHE NEL CASO DI INCIDENTE PROCEDA AL PAGAMENTO DANNI A TERZI. .
GRAZIE A CHI MI AIUTERA'
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2428373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La famosa tegola o parte inerente al fabbricato, rientrano nell'RC Fabbricato, acquistabile sia come RC CASA oppure già compreso nella polizza condominiale o dell'immobile in comune.
Nel fabbricato rientrano anche tutte le pertinenze esterne. detto in maniera molto semplice può anche essere la ringhiera del balcone che cede, una parte di intonaco del balcone che cede, oppure addirittura la porta che si scardina. Informati se esiste copertura globale per il condominio, altrimenti fattene una sola. Nel caso di RC CASA, in genere le compagnie non ti assicurano solo quello, chiedono che venga assicurato il fabbricato o appartamento contro l'incendio, e poi con circa 50 € ti danno almeno 600000,00 € di RC FABBRICATO. Confermo quanto detto da GUS costo irrisorio. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||