Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-03-08, 11:48   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 5692990
boccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond repute
accredito sbagliato per difetto da vendita worrent

la settimana scorsa ho venduto i worrent greenenery revenienti da assegnazione gratuita da aument di capitale della socetà per un controvalore si 2135euro circa
con iwbank che ha sbagliato a fare i conti e mi ha contabilizzato 22000 euro e rotti invece di 2000 e rotti... oggi i soldi sono diventati disponibili nel saldo e questo dopo che mi hanno fatto una verifica tecnica per altri motivi....

che ne pensate sono diventati davvero miei? c'è un limite di tempo entro il quale se non se ne accorgono diventano miei legalmente??
boccolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-08, 11:57   #2 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

Popolarità: 0
brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da boccolo Visualizza messaggio
la settimana scorsa ho venduto i worrent greenenery revenienti da assegnazione gratuita da aument di capitale della socetà per un controvalore si 2135euro circa
con iwbank che ha sbagliato a fare i conti e mi ha contabilizzato 22000 euro e rotti invece di 2000 e rotti... oggi i soldi sono diventati disponibili nel saldo e questo dopo che mi hanno fatto una verifica tecnica per altri motivi....

che ne pensate sono diventati davvero miei? c'è un limite di tempo entro il quale se non se ne accorgono diventano miei legalmente??

Tecnicamente te li puoi spendere tutti, sono i tuoi !
Poi la banca chiaramente se ne accorge, e farra' valere le sue ragioni e, documenti alla mano, si va davanti al giudice che te li fa ricacciare indietro, se non glieli ridai di tua spontanea volonta'
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-08, 12:05   #3 (permalink)
Member

boccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond reputeboccolo has a reputation beyond repute
lol però le banche quando ti mandano l'estratto conto di danno un certo limite di tempo per eventuali proteste dopo di che tu hai accettato i loro conti e non puoi recriminare più nulla...

non c'è un limite anche nel senso inverso? cioè la banca cappella con i conti a mio favore non se ne accorge entro un certo limite di tempo e poi sono cazi suoi?
Vecchio 26-03-08, 22:38   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 37771774
prospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond repute
dopo che l'hai scritto qui sul forum ci sono molte piu' possibilita' che se ne accorganao
prospero123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-08, 00:00   #5 (permalink)
Member

L'avatar di cgrataro

Popolarità: 14728800
cgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond reputecgrataro has a reputation beyond repute
Hai verificato il dossier titoli?
Il sistema non dovrebbe permetterlo, ma per errore potresti aver venduto allo scoperto
il 900 x 100 dei warrant ed allora sarebbero guai.
cgrataro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-08, 09:13   #6 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

Popolarità: 0
brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da boccolo Visualizza messaggio
lol però le banche quando ti mandano l'estratto conto di danno un certo limite di tempo per eventuali proteste dopo di che tu hai accettato i loro conti e non puoi recriminare più nulla...

non c'è un limite anche nel senso inverso? cioè la banca cappella con i conti a mio favore non se ne accorge entro un certo limite di tempo e poi sono cazi suoi?
Io butto li' un 10 anni, dopodiche' chi si e' visto si e' visto.
Nel dubbio estingui il c/c
Mi pare strano che succedano queste cose perche' il sistema titoli alla sera deve sempre quadrare, alla banca a questo punto mancano dei soldi e li staranno cercando ovunque! A meno che ci sia sotto un altra gabola...
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-08, 09:46   #7 (permalink)
Member

lol vendita allo scoperto? di worrent? non ho abilitato questa opzione perche non investo short

comunque se dite che non c'è un limite di tempo dopo il quale diventano miei di diritto allora tanto vale fare l'onesto....
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.