![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5692990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
accredito sbagliato per difetto da vendita worrent
la settimana scorsa ho venduto i worrent greenenery revenienti da assegnazione gratuita da aument di capitale della socetà per un controvalore si 2135euro circa
con iwbank che ha sbagliato a fare i conti e mi ha contabilizzato 22000 euro e rotti invece di 2000 e rotti... oggi i soldi sono diventati disponibili nel saldo e questo dopo che mi hanno fatto una verifica tecnica per altri motivi.... che ne pensate sono diventati davvero miei? c'è un limite di tempo entro il quale se non se ne accorgono diventano miei legalmente?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tecnicamente te li puoi spendere tutti, sono i tuoi ! Poi la banca chiaramente se ne accorge, e farra' valere le sue ragioni e, documenti alla mano, si va davanti al giudice che te li fa ricacciare indietro, se non glieli ridai di tua spontanea volonta'
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5692990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lol però le banche quando ti mandano l'estratto conto di danno un certo limite di tempo per eventuali proteste dopo di che tu hai accettato i loro conti e non puoi recriminare più nulla...
non c'è un limite anche nel senso inverso? cioè la banca cappella con i conti a mio favore non se ne accorge entro un certo limite di tempo e poi sono cazi suoi? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel dubbio estingui il c/c ![]() Mi pare strano che succedano queste cose perche' il sistema titoli alla sera deve sempre quadrare, alla banca a questo punto mancano dei soldi e li staranno cercando ovunque! A meno che ci sia sotto un altra gabola... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
lol vendita allo scoperto? di worrent? non ho abilitato questa opzione perche non investo short
comunque se dite che non c'è un limite di tempo dopo il quale diventano miei di diritto allora tanto vale fare l'onesto.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||