Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-08, 16:03   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Giraffa74 non è ancora classificato
Ristrutturazione edilizia 36 % anche l'architetto nel calcolo ??

Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare,

Vi vorrei esporre un quesito che mi attanaglia:

Ho deciso di ristrutturare la vecchia casa dei mie genitori, e per fare questo mi sono rivolta ad un architetto; per farmi seguire nella progettazione del nuovo appartamento, per la parte burocratica (permessi in comune etc) e per la direzione lavori, fin qui tutto Ok e tutto fila liscio.

Mi è venuto un dubbio che vorrei sottoporVi, la parcella dell'architetto la posso includere nel calcolo del 36 % sulle ristrutturazioni edilizie oppure no ??

Se si cosa devo fare ??

Se no chi mi puo dare lumi su cosa posso esattamente includere nel 36 % ?

Un grazie ancora a chi mi saprà aiutare,

CIAO DA GABRY e BUONA PASQUA
Giraffa74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-08, 18:47   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Paperix

Popolarità: 42949681
Paperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond reputePaperix has a reputation beyond repute
Sì, puoi detrarre anche le spese di progettazione.
In ogni caso, ti suggerirei di dare un'occhiata QUI e magari anche sul sito dell'agenzia delle entrate, QUI

ciao
Paperix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-08, 18:49   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Paperix