![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Aiuto mi stanno fregando
Buongiorno, ho già scritto nella sezione IMMOBILIARE però forse sarebbe stato meglio inserire la mia domanda qui in OFFICINE GIURIDICHE...Lo faccio ora...
Buongiorno, ho acquistato un appartamento in edilizia convenzionata a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Essendo appartamenti in edilizia convenzionata il capitolato è abbastanza scadente e quindi molte cose che solitamente negli appartamenti che costruiscono oggi sono fornite me le fanno pagare come extra-capitolato (scaldasalviette, aria condizionata, predisposizione allarme....). Io ho acquistato l'appartamento da una cooperativa che però subappalta i lavori ad un'altra azienda (la quale da quanto ho capito si intasca i soldi dell'extra-capitolato visto che gli assegni li intesto a loro). Sabato sono andato dall'elettricista per vedere dove sistemare tutte le apparecchiature elettriche e scegliere le prese. L'elettricista mi ha comunicato che i frutti di capitolato erano della BTCINO serie Magic (quelle con la placca in alluminio che si usavano 30 anni fa) e che per avere i frutti BTCINO serie LIVING INTERNATIONAL avrei dovuto pagare 1180 €. Consapevole della rapina legalizzata mi sono cmq convinto a firmare il documento dove approvo questa modifica (con su specificato "Frutti da capitolato serie Magic"). Una volta giunto a casa per curiosità guardo il capitolato che la cooperativa (e non l'azienda costuttrice) mi aveva consegnato all'acquisto e vedo la dicitura "i frutti di capitolato saranno della serie Living". Magari non è la Living International che da quanto ho capito sono tra le migliori. Però se c'è scritto Living non possono dirmi che è Magic.... Ora come posso muovermi per far valere le mie ragioni e farmi installare le prese Living senza pagare i 1180 €? Purtroppo il capitolato che ho non è firmato dalla cooperativa. Grazie Alessandro |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||