![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10633422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spese deducibili e detraibili sul 730.
Ho cercato in rete un elenco delle spese detraibili e deducibili, ma non ho trovato nulla di esaustivo.
Anche per le agevolazioni dei disabili non trovo nulla di aggiornato ogni ricerca mi riporta alla guida dell'agenzia delle entrate del 2007. So che ci sono alcune novità ma dove è possibile verificare la loro autenticita. Ad esempio, mi hanno detto che è possibile dedurre le spese di una mediazione immobiliare. Credo che avere un elenco completo sotto mano possa essere di grande utilità per molti. Ho la sensazione che chi faccia il 730 non si preoccupi più di tanto se la documentazione che portiamo pia completa e se mancano alcune voci che potremmo scaricare. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui trovi molte guide utili e complete: http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...Guide+Fiscali/
P.es. la risposta al tuo dubbio sulle agevolazioni per le commissioni immobiliari si trova a pag. 10 di questa guida: http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw..._casa_2007.pdf ![]() ms |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||