![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
Antiriciclaggio
leggo su un blog questo articolo http://samarcanda2011.blogspot.com/2...sa-cambia.html
Non ero a conoscenza di tutti questi cambiamenti..... ![]() Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il black? ![]() Ma per sconfiggere il black non era più "logico" permettere la deduzione di tutte le spese nella dichiarazione dei redditi? In fondo se io posso dedurre (TUTTE) le mie spese diventerei il primo interessato all'emissione della fattura o ricevuta..... ![]() Voi che ne pensate? o
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo.Ora come ora il cittadino non ha alcun interesse alla fattura se la stesse serve solo a farlo pagare di più.
Qualcuno mi riferiva (verità o boiata,non ne ho la più pallida idea...),che in altri paesi europei (Svezia forse?),la fattura dà luogo ad un credito di imposta spendibile direttamente per l'acquisto di altri servizi. Gus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||