![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3234747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
assicurazione auto
se volessi chiedere la disdetta dell'assicurazione 10 mesi prima della scadenza ,lo potrei fare ? grazie a coloro che mi risponderanno,lo farei perche ho trovato un'altra compagnia che mi fa pagare molto meno
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ho ben capito le tue intenzioni,il tuo scopo non è disdettare la polizza (per evitare il rinnovo automatico,tra dieci mesi),ma recedere sin d'ora dal contratto,per stipulare adesso una nuova polizza.
A meno che tale facoltà sia prevista dal contratto (ne dubito fortemente),escludo che tu possa recedere anticipatamente. Se non erro,il decreto Bersani ha introdotto la facoltà di recesso solo per le polizze pluriennali (ad es. RC Casa). Ciao,Gus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||