![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bolletta italgas : richiesta dat catastali.
amici.
con la esosissima ![]() bolletta italgas arrivatami oggi, c'era una lettera da compilare e rispedire all'eni: dichiarazione dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivata l'utenza gasdietro c'è scritto che in ottemperanza alla legge finanziaria 2005 (30/12/2004 n° 311)bla bla bla, sanzione x chi non comunica/sbaglia € 103 a 2065 ![]() ![]() , oltre alla segnalazione all'agenzia delle entrate.allora, 2 considerazioni : io faccio la dichiarazione dei redditi. mi domando che ***** vogliono dalla mia vita se sanno tutto di me e della mia casa che denuncio regolarmente....questa mi sembra diffcile da compilare ![]() poi le cose non funzionano e c'è l'evasione...x forza. LICENZIAMENTO x I dipendenti del min. delle entrate !
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ricordi, nel 1991 fecero la stessa cosa, era il "Catasto elettrico" ed arrivava il modulo con la bolletta dell'Enel. Non ne hanno mai fatto niente.
Sto studiando la cosa. Invio i dati per evitare di incorrere in multe e cartelle, ma la P.A. non deve chiedermi dati di cui è già in possesso. Ancora peggio se si tratta di Catasto, che è accessibile a tutti e non solo alla P.A. A propò, la legge è stata fatta da quelli che adesso tornano...e dire che milioni di persone stanno a litigare a favore di questi o di quelli. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io mi ricordo che nel 2005 mi era arrivata una lettera delle agenzie delle entrate per un credito che dovevo avere dallo stato nel 1997! (ben 100 mila lire che cifrone)
allora nella lettera c'era scritto che a causa della particolare situazione economica e della mancanza di fondi non potevano pagare ![]() dovevo farci un quadro, ma li sul momento l'ho buttata via imprecando ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ordine. n° 11.110
ho fatto la segnalzaione a http://www.beppegrillo.it/contattaci.php?action=success
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
fed: game over
Citazione:
secondo me hanno ragione a farsi la casa abusiva perchè: - l'energia elettrica te la procuri con energie rinnovabili (biodiesel, idrogeno) - il telefono non ti serve basta il telefonino - internet puoi usare sempre il telefonino umts - il resto e semplice detto ciò che bisogno hai dello stato? per romperti i ******s
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
non chiamare il 118 ma chiama la tua clinica privata oppure il tuo padrino ricordati di marchiare anche i tuoi parenti cosi tutti sapranno che siete diversi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20908107 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I controlli incrociati permettono di ottenere piu' informazioni sui contribuenti.
L'agenzia entrate penso chi sia tra gli enti dell'amministrazione quello che funziona piu' celermente e con piu' efficenza di altri... Perchè non trasmettere i dati se non si ha nulla da temere? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ordine. n° 11.110
Citazione:
tipo unità ? F (fabbricati) sezione ![]() foglio ok. l'ho recuperato. subalterno ok.penso di si. ![]() particella ? sn in un condominio costruito su 5-6 terreni.estensione particella ? ![]() tipo particella ? ![]() qua dicono che fanno multe fino 2065€ se i dati vengono comunicati in maniera inesatta. ma lo sanno che io non ho studiato da geometra ? io pago le tasse, faccio la dichiarazione, pago ici e tarsu ![]() cosa cazo vuole sto stato di ***** dal sottoscritto ? xchè sti impiegatucoli pelandroni (statali e comunali) non se le fanno da loro ste ricerche ?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||