![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 864130 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mancata disdetta sky
Ad ottobre 2007 non ho rinnovato ripagando il bollettino l'abbonamento con sky. a fine novembre hanno staccato giustamente il segnale. Ora mi contattno dicendo che devo loro pagare 800 € perche' il contratto seppure sospeso si e' rinnovato automaticamente di un anno. E' legale??? non avevano fatto diventare illegale il rinnovo automatico di questo titpo di contratti??? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono dei fe.ten.toni !!!!!!!! con questa gente devi sempre scrivere!!! purtroppo, anch'io sono abbonato e siccome li conosco sono andato a leggere il regolamento e prevedono di tutto e di piu'... naturalmente a loro favore... rileggi un po' fra le tue carte cosa prevedeva, e nel caso peggiore avessero ragione forse la soluzione migliore e' pagare un 'altro anno e disdettare l'abbonamento l'anno prossimo, se devi pagare perlomeno guarderai i canali..... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 864130 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e' una vera vergogna. quindi da ottobre ad oggi devo pagare per un servizio che non ho usufruito. a me sembra peggio di una clausula vessatoria perche' quaqlche giorno dopo la scadenza fui contattato da loro per il rinnovo. gli dissi chiaramente che non volevo piu' rinnovare e non mi dissero niente. ora vogliono tutti i soldi anticipatamente da ottobre 2007 a ottobre 2008. sky VEDRA' PURE I MIEI SOLDI ALLA FINE PERCHE' INTRAPPOLATO DA UN CONTRATTO CAPESTRO MA SI VERGOGNASSERO E SOPRATTUTTO SI SAPPIA IN GIRO CHE UNA VOLTA FIRMATO IL CONTRATTO OCCORRE DIDETTARLO PRIMA no che uno si deve leggere un contratto con la lente di ingrandimento. VERGOGNAAAAAAAAAAA SKYYYYYYYYYYYYYYYYY |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Trader FullTime
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti dico solo che io ho chiesto loro di togliermi un singolo pacchetto dei 3 o 4 sottoscritti dalla mia famiglia (praticamente tutti + canali opzionali ecc...) ed indovina? Mi hanno detto che l'operatore addetto mi avrebbe ritelefonato, funziona così dicono, ancora che aspetto sta telefonata
![]() Ad oggi il digitale terrestre non è assolutamente all'altezza, mi sà che hanno il monopolio e fanno i cavoli loro |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
italia nazione di ladronerie varie da parti di codesti signori che fanno i comodi loro senza nessun garante che controlla e sanziona
![]() CHE SCHIFOOObannato ,non se ne può piu ,ormai un consumatore o utente qualunque deve essere attentissimo e ultracompetente ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
una volta era cosi' adesso, trascorso il 1 anno, non c'e' piu' l'obbligo di disdire prima della scadenza annuale infatti il mio abbo sky scadeva a giugno/luglio (non ricordo bene), ho fatto disdetta ad agosto, quindi ho dovuto pagare solo settembre (la disdetta deve essere fatta entro 30gg, quindi avendola fatta a meta' agosto, settembre l'ho cmq dovuto pagare) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||