![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi Paga??
qualcuno può aiutarmi??
Avendo palesemente ragione(infatti anche il mio nemico alla mia richiesta tramite mail ha risposto che provvederà quando ha tempo a eseguire quanto da me richiestogli) se io mi rivolgo ad un legale per sporgere denuncia visto che una cosa che non comporta più di2minuti di tempo la deve ancora fare da una settimana.... scontato che i soldi per il mio legale dovrò tirarli fuori io in anticipo,mi verranno rimborsati poi dalla controparte che palesemente ha torto quando il giudice di pace darà la sentenza? ??? è un problema di servitù di passaggio e lui deve solo spostare un motorino che da una settimana ha messo li e mi impedisce il passaggio. GRAZIE |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||