Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-08, 12:32   #1 (permalink)
grazie condottiero!!
 
L'avatar di traderminetor
 
Data registrazione: Dec 2005
Messaggi: 5,040
Popolarità: 42949679
traderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond reputetraderminetor has a reputation beyond repute
Chi Paga??

qualcuno può aiutarmi??
Avendo palesemente ragione(infatti anche il mio nemico alla mia richiesta tramite mail ha risposto che provvederà quando ha tempo a eseguire quanto da me richiestogli) se io mi rivolgo ad un legale per sporgere denuncia visto che una cosa che non comporta più di2minuti di tempo la deve ancora fare da una settimana.... scontato che i soldi per il mio legale dovrò tirarli fuori io in anticipo,mi verranno rimborsati poi dalla controparte che palesemente ha torto quando il giudice di pace darà la sentenza?
???
è un problema di servitù di passaggio e lui deve solo spostare un motorino che da una settimana ha messo li e mi impedisce il passaggio.
GRAZIE
traderminetor non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.