Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-08, 11:28   #1 (permalink)
Member

L'avatar di danko1

Popolarità: 5148378
danko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond reputedanko1 has a reputation beyond repute
Rendita o liquidazione?

Buongiorno a tutti sono un novizio del forum ,da cui traggo NON poche informazioni e pareri davvero interessanti e spero un giorno di poter contraccambiare,ma per ora ho bisogno di un Vostro parere:
è arrivata alla scadenza una polizza vita fatta 10 anni fà,motivo principale detrazione fiscale.
Ora mi si prospetta la possibilità di:
Liquidazione capitale ed interessi oppure,
trasformazione in rendita vitalizia da ora o differendo di anno in anno.
La rendita in questione sarebbe,esclusa tassazione, di +- 700,00 su un capitale di 14.000 fino a "alla fine dei giorni" ....speriamo più tardi ho 40 anni.
Il consulente,persona seria ,mi dice che ha delle condizioni irripetibili dalle nuove polizze(coefficenti),ma io che sono per la verità testardo non vedo un gran vantaggio......
sperando di non annoiarVi oltre,cosa ne pensate?
Ciao a tutti e grazie comunque.

Ultima modifica di danko1 : 14-02-08 alle ore 14:21
danko1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-08, 11:44   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680