![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
mreit forever ;-)
Popolarità: 16596111 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dubbi su tassazione fondi esteri non armonizzati
La mia banca mi mette a disposizione un certo numero di fondi e sicav esteri, tutti armonizzati.
Vorrei entrare in Fineco, dove la scelta è molto più ampia, e dove ci sono sia fondi esteri armonizzati che fondi esteri non armonizzati. La mia domanda è questa: i guadagni effettuati sui fondi esteri non armonizzati, in regime amministrato, vanno indicati sulla denuncia dei redditi oppure no? (da un precedente post si capiva la risposta alla stessa questione posta sugli etf, mentre sui fondi restava il dubbio...) grazie & ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
mreit forever ;-)
Popolarità: 16596111 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Sem Ladrù
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
mreit forever ;-)
Ti ringrazio per la risposta sintetica, ma chiara!
![]() Approfitto della tua disponibilità per porti altre due domande: 1) come posso fare per distinguere un fondo estero (o sicav) armonizzato da uno non armonizzato? 2) come posso fare per distinguere un ETF estero armonizzato da uno non armonizzato? Grazie & ciao
Ultima modifica di gainwanted : 09-02-08 alle ore 03:54 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||