![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 24736749 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bonifico lentisssssimo
olą ragazzi
ho un conto cred coop , ho fatto un bonifico il 23/01/2008 arrivato il 30/01/2008 fatto un'altro il 30/01/2008 chissą quando arriverą ma č normale per tutti ?? ma possibile che per un ordine fatto on line fatto da me con home banking bisogna aspettare 7 g e pagare 2,5 euro di commissione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 24736749 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e che banca hai antonio ?
anch'io uso il cod. iban che ormai č obbligatorio x tutti, ma i risultati sono questi a proposito il secondo bonifico l'ho spedito il 29 (non il 30) e ancora nessuna traccia mi domando se tutto questo sia naturale |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2428373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa ma non č ancora arrivato che significa?
stai parlando di contabilizzazione amministrativa della quota? per i bonifici, in genere le disponibilitą sono sempre dopo 5 gg lavorativi. Quello che conta č la data valuta, dove per data veluta si intende la data da cui decorrono gli interessi. per il ricevente il problema non si pone, perchč i suoi interessi decorrono dalla data valuta. il costo di 2,50 č una cifra "giusta" che si paga. Giusta perchč nessuno fa niente gratis. e non vedo perchč la banca debba fare lo sconto anche per questo. Pago 1,50 il latte e questo mi fa incazzare perchč č un bene primario. Le comoditą di pagano sempre. Al massimo puoi andare e portare personalmente il denaro. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Nel mio caso, bonifico online t+2 ed un costo di euro 0,80 Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2428373 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non lo metto in dubbio...
Dico solo che il servizio si paga. Tra l'altro unicredit chiede 0,50 .. Io personalmente non lo pago proprio.. perņ pago molto la gestione titoli.. BIsogna vedere quali sono le preferenze del nostro rapporto con la banca. Ti allego un paradosso... Per chi fa solo operazioni di prelievo, e accredito di stipendio, consiglio il conto delle poste.. benchč per tutto il resto le reputi assolutissimamente pessime.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||