![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trasferimento dossier titoli
Buona serata a tutti avrei bisogno di una consulenza...
Circa due mesi fa ho inviato alla mia banca una richiesta di trasferimento titoli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Visto che la mia richiesta tardava ad essere evasa dopo un mese ho spedito una raccomandata per sollecitare il trasferimento , ma ancora nulla. Ho scritto all'ufficio reclami della Sede dell' Istituto , ma ad oggi ancora nulla. Inutile dire che già ero ai ferri corti con la mia Banca ( e questo spiega le raccomandate ) , ma è possibile che una person non possa fare ciò che vuole con i prorpi risparmi. Secondo voi , dopo aver scritto all'ufficio reclami e non aver avuto risposta cosa posso fare? Non c'è una norma che punisce un simile comportamento da parte della banca ? Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la normativa in questi casi non tutela il cliente, perché non impone all'intemrediario termini perentori per il trasferimento. vedi anche: http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=204834 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||