![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
segnalazione consorzio tutela credito
Tempo fa fui vittima di furto di carta di credito
il ladro trovo' anche il pin e fece dei prelievi. Per un periodo pagai le rate della carta , aspettando una spiegazione scritta dalla societa' emittente della carta , FINDOMESTIC, sulle motivazioni per cui la societa' stessa riteneva che fossi io a pagare . Poi smisi di pagare perche ' , nonostante le mie ripetute richieste la spiegazione scritta, la chiedevo scritta , perche' le motivazioni che mi davano al telefono variavano in base all'operatore, inoltre mi serviva del materiale cartaceo da consegnare ad un eventuale avvocato. Alla fine mi accollai tutto l'importo ed estinsi il debito. Le operatrici telefoniche mi avevano detto che non avevano fatto il mio nome alla centrale rischi, invece oggi scopro che sono segnalato in http://www.ctconline.it/ per 24 mesi come posso rimediare? ci sono modi per togliere la segnalazione? inoltre sul foglio che mi ha inviato ctc leggo questo: data primi ritardi: 31-05.07 data segnalazione: 13-06-07 non e' assurdo che dopo solo 13 giorni si venga segnalati? grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||