![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3528681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Contratti stipulati via telefono.
Ultimamente quando si viene contattati dai Call Center di varie aziende per promozioni o offerte ,si incappa spesso alla fine della conversazione con l'operatore, nella richiesta di quest'ultimo di registrare l'accettazione delle condizioni. A quel punto l'operatore chiede di ripetere "accetto" ad ogni dicitura del contratto.(per esempio mi è capitato con Fastweb.)
Non sò se vi è mai capitato una situazione simile ,in ogni caso che valenza ha un accettazione telefonica di un contratto? Suppongo nessuna se poi non si firma per accettazione i moduli cartacei del contratto. Nel caso in cui qualcuno ci ripensi e si rifiuti di sottoscrivere il contratto ci possono essere delle rivalse legali?? Grazie Bye |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() OT una volta mi sono identificato per prova presso una banca telefonica con id, pin e pw di mia moglie, ma mi hanno contestato che ero un uomo ... ho sostenuto che ero solo raffreddato, ma non hanno ceduto ... ... invece identificandomi come mio figlio non ho avuto problemi
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 161835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..io ci sto pernsando in questi giorni, quando ho notato che sulla mia bolletta l'importo che si sono "ciulati" non è quello che avevo "sottoscritto" con questa famosa registazione telefonica..........
![]() ...in effetti al giorno d'oggi con una tecnologia alla portata di un bambino i "si" possono essere montati a piacimento d'uso...... ![]() per fortuna (....spero!!!) non ho firmato nulla |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non sono assolutamente competente in materia, anc'io ne ho stipulato uno così, ma sono quasi certo che sia tale quale un contratto cartaceo in quanto la voce ti identifica assieme al nr di telefono alla persona che haparlato con te sarebbedi fficiel dimostrare che un altro era a casa tua e (per quale motivi?) ha u stipulato un contratto, cmq ci sarà già una bella giurisprudenza inmateria |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||