![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
-Internet +Cabernet
|
Telecom stacca i fili a Fastweb!
telefono muto e navigazione Internet impossibile: esce il tecnico di Fastweb e scopre che una società terza - di cui si serve Telecom per installare Alice ai propri clienti - ha deliberatamente staccato i fili del telefono dalla derivazione del mio appartamento per collegarli alla derivazione dell'appartamento del mio vicino che ha acquistato l'ADSL da Telecom.
Sono senza parole: non credevo che si potesse arrivare a tanto. A parte sfasciare il portaombrelli sulla testa dei cosiddetti "tecnici" di questa società terza che installa Alice, cosa mi consigliate di fare? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, tu il contratto ce l'hai con Fastweb, e indipendentemente da quello che possa o non possa aver fatto Telecom, il problema e' di Fastweb. Se glissano mandagli una raccomandata, vedi anche se sulle condizioni contrattuali ci sono dei tempi previsti di risoluzione problemi ed eventuali risarcimenti.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||