![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
assicurazione auto - non trovo più il thread
e penso sia stato eliminato proprio per colpa mia
![]() infatti avevo postato due preventivi di un'assicurazione online relativi allo stesso ciclomotore, nella stessa classe, uno con assicurato 26enne e l'altro con assicurato il padre dello stesso era solo per un confronto, non ho alcun conflitto d'interessi a riprova avevo lamentato che mentre nell'estate direct line mi aveva permesso di stampare la copertura urgente via internet, ultimamente mi offriva la copertura urgente solo via fax ora devo fare però una RETTIFICA: proprio oggi ho pagato il premio di rinnovo online con carta di credito, e in effetti ho potuto immediatamente stampare la copertura urgente
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||