![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Informazione
Ciao a tutti!!
Sono un ragazzo di 16 anni interessato nel campo economico-finanziario e vorrei creare un sito web dove poter illustrare il mio modo di operare nel mondo del mercato finanziario! Volevo sapere se è possibile illustrare nel mio sito, dati e commenti senza però infrangere leggi o regolamenti. Grazie anticipatamente ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
È illogico ma è così
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E diamogli questa risposta
![]() ![]() .......illustra tutto quello che vuoi in ordine al tuo metodo di trading, senza violare i diritti di terzi - proprietà intellettuale, diritto d'autore, onore e decoro ecc. - e chiarisci nel tuo blog, mediante apposito "disclaimer" che tutto quanto contenuto nel sito non deve essere inteso quale "sollecitazione all'investimento", "servizio all'investimento" e neppure "servizio accessorio all'investimento", ma deve essere condiderato quale contributo didattico, conoscitivo, scientifico agli studi in materia finanziaria privo di finalità lucrative.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||