![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
associazione consumatori
ho urgentemente bisogno di supporto legale perchè ho ricevuto una ingiunzione di pagamento da parte di un giudice per un viaggio che non ho mai acquistato. Vorrei rivolgermi all'Unione Nazionale Consumatori.
Ci sono anche altre associazioni che si occupano di queste dispute? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scrivi associazione consumatori e in due secondi te li snocciola tutti in ordine alfabetico |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Trader FullTime
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io tempo addietro sono stato vittima di tutta una serie di disservizi ad opera di un'associazione di categoria o pseudo tale e per un minimo di tutela ho pensato di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori abbastanza conosciuta, documentando il misfatto e mostrando loro svariati altri casi ovvero altre persone che rimproveravano tutte le stesse cose alla medesima associazione di categoria... risultato? Lasciamo perdere... per mia fortuna il mio socio è anche un buon avvocato
![]() Ste associazioni dei consumatori italiane sono molto lontane dalle mitiche associazioni dei consumatori americane
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
magnate del würstel
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siti - Sindacato Italiano Tutela Investimento http://www.finanzaonline.com/forum/s...php?p=15700564 e Classa Action - Azione Collettiva http://www.finanzaonline.com/forum/s...php?p=15843120 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||