Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-08, 17:55   #1 (permalink)
Member

L'avatar di mariagrazia.n11

Popolarità: 2993
mariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond repute
richiesta documenti bancari

Sono in causa con la Banca per la vendita dei bond Argentina e il 2 aprile avrò la prima udienza.
Il Giudice chide:
ordina alla signora xxxx l'esibizione in giudizio, mediante deposito in cancelleria nel termine di 30 giorni prima dell'udienza, degli estratti conto relativi al conto su cui è regolato il deposito amministrato n. xxxx aperto presso la banca xxxx
Il titolo in mio possesso e relativo deposito, fu trasferito dalla Banca venditrice a quella attuale.
Premesso che nello stesso deposito sono in custodia, oltre al Bond Argentina, altre cosette,
ha diritto di chiedere il resoconto globale e attuale del deposito oppure solo la certificazione di possesso del Bond specifico per il quale sono in causa?.
Dal momento che non è specificato se vogliono gli estratti dal momento del trasferimento ad oggi,qualcuno è a conoscenza se qualche giudice ha seguido anche l'andamento del Bond Argentina dopo il default?
Sarei grata se qualcuno volesse darmi una delucidazione, dal momento che questo punto ancora non è stato ben chiarito. Grazie Infinite. Mariagrazia.n11
mariagrazia.n11 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-08, 18:31   #2 (permalink)
Member

L'avatar di mauro1969

Popolarità: 42949679
mauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mariagrazia.n11 Visualizza messaggio
Sono in causa con la Banca per la vendita dei bond Argentina e il 2 aprile avrò la prima udienza.
Il Giudice chide:
ordina alla signora xxxx l'esibizione in giudizio, mediante deposito in cancelleria nel termine di 30 giorni prima dell'udienza, degli estratti conto relativi al conto su cui è regolato il deposito amministrato n. xxxx aperto presso la banca xxxx
Il titolo in mio possesso e relativo deposito, fu trasferito dalla Banca venditrice a quella attuale.
Premesso che nello stesso deposito sono in custodia, oltre al Bond Argentina, altre cosette,
ha diritto di chiedere il resoconto globale e attuale del deposito oppure solo la certificazione di possesso del Bond specifico per il quale sono in causa?.
Dal momento che non è specificato se vogliono gli estratti dal momento del trasferimento ad oggi,qualcuno è a conoscenza se qualche giudice ha seguido anche l'andamento del Bond Argentina dopo il default?
Sarei grata se qualcuno volesse darmi una delucidazione, dal momento che questo punto ancora non è stato ben chiarito. Grazie Infinite. Mariagrazia.n11
Quindi, fammi capire: ti ha ordinato di depositare estratti conto del deposito relativi al periodo in cui eri nella vecchia banca (presumo sia quella con cui sei in causa)? e se non li hai più?? o sono gli estratti della nuova banca? Dai nomi di fantasia alle cose così é più chiaro.
L'andamento del bond dopo default che senso ha? il prezzo fluttua da 25 del 2005 a 33-34 attuali, poi bisogna vedere se hai aderito all'ops o no. Troppo vago, non comprendo cosa vuole il giudice.
Non capisco il senso del'ordinanza.
mauro1969 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-08, 21:26   #3 (permalink)
Member

mariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond reputemariagrazia.n11 has a reputation beyond repute
Sono in causa con Banca Fideuram ,ed è stato depositato l'ordine di acquisto del Bond., con gli estratti per dimostrare cosa avevo in portafoglio presso sussetta Banca, cioè telecom Argentina, il Bond repubblica e un fondo della Fideuram. Percui, praticamente solo Argentina,e un prodotto di Fideuram.
Dopo il default presi tutto e mi traferii presso Banca Intesa.
Un anno fà, circa, quando chiedemmo la fissazione di udienza, procurai anche il documento con il quale Banca Intesa dichiara che il titolo è giacente nel deposito n. 123456 intestato a Laura miller, cioè la la sottoscritta.

Il 2 aprile, avrò la prima udienza il giudice, ecco le testuali parole scritte, chiede:esibizione degli estratti conto relativi al deposito n. 123456 aperto presso banca Intesa.
E fin qui nessun problema.
Il mio avvocato dice, che, forse per essere precisi, sarebbe meglio portare tutti gli estratti da 4 o 5 anni in qua, forse per dare la possibilità al giudice di vedere se il titolo ha fluttuato. ( mi sembra strano!) ???.
Nella richiesta non c'è nessuna data. non mi dice di portare dal gennaio, per esempio a novembre.
Altra cosa, suppongo che al giudice debba interessare solo sapere dove si trova materialmente questo titolo attualmente, e non sapere che altro tipo di investimento abbia fatto dopo il default con i miei rimanenti soldi.
E questo che non riesco a capire! Grazie mille Mauro.
Vecchio 13-01-08, 09:57   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 0
leo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond repute
cioè telecom Argentina

ma questo titolo con la ristrutturazione non ti ha restituito quasi al totalità del capitale??? state facendo mcausa per recuperare cosa??
leo66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-08, 13:15   #5 (permalink)
Member

ma vaffa...io il titolo ce l'ho!!
Vecchio 15-01-08, 13:54   #6 (permalink)
Member

L'avatar di silvia80

Popolarità: 4683485
silvia80 ha disabilitato la reputazione
Il mio avvocato dice, che, forse per essere precisi, sarebbe meglio portare tutti gli estratti da 4 o 5 anni in qua, forse per dare la possibilità al giudice di vedere se il titolo ha fluttuato. ( mi sembra strano!) ???.

Penso
ti chieda ciò ,solo per valutare quale esposizione in titoli ad alto rischio era in quel tal momento il tuo portafoglio titoli.
Io sono due anni che ho dato in mano ad un avvocato per una trattativa privata,ma ad oggi tutto tace.
Ciao silvia.

Ultima modifica di silvia80 : 15-01-08 alle ore 13:59
silvia80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-08, 13:49   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 0
leo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond reputeleo66 has a reputation beyond repute
Auguri alla tua causa persa!
leo66 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.