![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 312851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomento tesi diritto commerciale / bancario
Buongiorno a tutti, spero con questo thread di non andare off topic.
Sono un ragazzo di giurisprudenza all'ultimo anno con una specializzazione in materie commerciali e bancarie;ora mi trovo a scegliere un argomento per la tesi e non nascondo una certa difficoltà. Per questo motivo ho deciso di scrivere in questo forum frequentato da gente esperta in materia. Sicuramente penso di chiederla in diritto commerciale, chiedendo ove mi fosse accordato dalla cattedra, di seguire preventivamente uno stage sull'oggetto della tesi. Mi sono orientato verso la cartolarizzazione dei crediti e contratti di leasing che hanno suscitato il mio interesse nonchè danno maggiori possibilità di seguire uno stage. Voi cosa mi consigliate? Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||