![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 762461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
art.33 delibera 11971?????
Salve ho un problema interpretativo!!!!!
l'art. 33 della delibera consob 11971 dice che le disposizioni relative alla sollecitazione all'investimento non si applicano alle sollecitazioni... e mi elenca nel 1 paragrafo tutto un insieme di casi. ma se io ho volessi acquistare un titolo per il quale è posta una restrizione all'offerta in italia se non per clienti professionali, io come privato nopn posso acquistarlo????? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in sintesi, le emissioni senza prospetto sono destinate a investitori istituzionali o comunque a un numero limitato di investitori, se finisse nel portafoglio del pensionato o della casalinga di turno, in un eventuale causa il giudice darebbe sicuramente torto all'intermediario: per questo le banche adesso stanno molto più attente a quello che offrono. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 762461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...
Citazione:
grazie mille
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||