![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dichiarazione dati catastali
Vi è già arrivata la dichiarazione dati catastali dell'immobile dove avete utenza gas???
Ma questi st... non possono reperirli direttamente all'ufficio catasto??? Io ad esempio guardando dichiarazione ici non ho trovato(sezione e particella) Mah! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4465752 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nella dichiarazione ICI chi ha scritto i dati e da dove li ha presi ? Dovrebbero essere quelli della visura catastale che dovresti avere o quantomeno dovresti aver reperito durante la compravendita. Se sei registrato al servizio http://telematici.agenziaentrate.gov.it/Main/index.jsp puoi accedere alla parte "Servizi Catastali" che ricerca i dati degli immobili che risultano di tua proprieta' . Io li ho presi da li ... senza andare a cercare tra i documenti in casa la visura cartacea o il rogito |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://telematici.agenziaentrate.gov...ilitazione.jsp Hai il link esatto?Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
E' arrivata anche a me la bolletta Gas con allegato il modulo da compilare.
Mi toccherà perdere tempo ed andare al catasto per fornirgli i dati che richiedono visto che la casa non è recente e con tutta la buona volontà i dati che vogliono non collimano con quelli che ho a disposizione, magari hanno una denominazione diversa... Oltre a perdere tempo al catasto, dovrò pagarmi pure una raccomandata per inviare i dati o basta una lettera semplice? Voi come avete fatto? Hai visto mai che faccio tanta fatica per compilarla e poi arriva chissà quando e magari in ritardo (rispetto a quando non so visto che non c'è l'ombra di scadenze per la consegna dei dati)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||