![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TFR Fondi Aperti scadenza versamento datore di lavoro
Avrei bisogno di un aiuto
ho sottoscritto un fondo aperto dove confluisce il mio TFR, purtroppo mi sono accorto dal portale web di CAAM SGr, che il mio datore di lavoro non effettua tutti i mesi i versamenti del mio TFR maturato. Dopo una mia richiesta di chiarimento presso il fondo, mi è stato risposto che il datore di lavoro non ha nessun obbligo tempoale per effettuare i versamenti. Trovo assurdo e se cosi fosse, quando andrò in pensione il mio montante non sarà stato rivalutato. Ringrazio in anticipo per eventuali chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'accantonamento / versamento del tfr con periodicità non mensile potrebbe dipendere dal tuo ccnl ... controlla
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
mi sono espresso male,
mi riferivo alla quota di TFR che in automatico il datore di lavore deve girare al fondo pensione da me scelto. Mi aspettavo una procedura automatica ogni mese o perlomeno a fine anno l'accotonamento totale del 2007, in realtà mancano parecchi mesi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||