![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2271275 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il costo annuale è praticamente nullo=tenuta contabilità, diritti camerali e tassa di concessione governativa ( la cui somma è inferiore ai 1000 € annui per questi ultimi due). Per quanto riguarda i vantaggi dipende prima di tutto da che utilizzo ne vuoi fare e quali pensi possano essere i tuoi margini di guadagno (intesi come differenza tra ricavi stimati e i costi fissi ai quali) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma leggevo che è vietato fare una immobiliare se si gestiscono solo immobili affittandoli è vero? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2271275 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ti parlo del mio caso personale; l'oggetto sociale indica l'affitto di immobili ad uso commerciale medico. nessuno mi ha mai detto nulla a riguardo. Onetamente non ne ho idea se hai intezione di affittarli come abitazioni residenziali.Posso pero informarmi lun prox.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Genova La Superba
Popolarità: 8963324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io uso una srl immobiliare che ha in carico immobili in affitto e in più prende partecipazioni in società che effettuano operazioni immobiliari.
per comprare uffici e negozi da altre società è interessante, per questioni di iva, ammortamento e più basso canone il leasing immobiliare (a cui i privati non hanno accesso) piuttosto che un mutuo. Tutti i costi vanno a bilancio come gli utili, che compensandosi hanno una tassazione inferiore ad un privato, in più dopo un pò che la società gira si ha più accesso al credito, si compensa l'iva, si possono prendere partecipazioni per fare operazioni immobiliari, ecc. ecc. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||