![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RC CASA. occorre dare disdetta oppure decade come la RCAUTO se non pagata?
mi spiego meglio, ho una polizza di responsabilità civile con ina assitalia dal 1994.vorrei disfarmene ma non ho avuto cura di dare disdetta entro i 6 mesi dalla scadenza.
siamo sicuri che devo dare la disdetta e non ivece il contratto si risolve come nelle rcauto se io non pago entro il termine? grazie ed auguri a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si deve fare disdetta; la compagnia puo' adire le procedure legali per il pagamento coatto; in realtà negli ultimi anni essendo probabilmente il premio di piccolo importo è quasi certo che la compagnia dopo 6 mesi dalla scadenza non onorata faccia le rescissione del contratto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||