![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i nuovi contatori ENEL sono una truffa
??
in ogni caso la trasparenza è scomparsa periodo attuale e periodo precedente che iniziano e finiscono quando pare a ENEL ... e l'impari solo dopo, dalla bolletta il totale generale dei kwh segnati dal contatore non si legge possono fregarci come vogliono, e non è detto che non lo facciano spudoratamente c'è un garante ?? per l'energia ... per la concorrenza ... per la trasparenza ... per le pecore da tosare e non scuoiare ![]() ![]() c'è la Guardia di Finanza ?? ... la Benemerita ?? ... dove sono le procure ????? o a voi pare che sia un sistema degno di un paese civile, della patria del diritto
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a questo proposito sentite questa...
città: Milano nel mio condominio hanno installato i nuovi fantasmagorici contatori digitali.. penso tra me e me... che figata! non mi devo più preoccupare di comunicare la lettura al numero verde... che figata! arrivano le prime bollette dopo l'installazione dei nuovi fantasmagorici contatori digitali mi accorgo che l'importo delle bollette continua ad essere calcolato sempre in base ai consumi presunti e non quelli reali... mmmm ![]() chiamo il num verde della compagnia elettrica per avere spiegazioni... ecco la loro risposta: SI HA RAGIONE ABBIAMO INSTALLATO IN MOLTI CONDOMINI A MILANO I NUOVI FANTASMAGORICI CONTATORI DIGITALI MA PURTROPPO MANCA ANCORA LA CENTRALINA QUI DA NOI CHE LI POSSA LEGGERE QUINDI FINO A QUANDO NON VERRA' INSTALLATA IL NUOVO FANTASMAGORICO CONTATORE NON LE SERVIRA' A NIENTE... senza parole ![]() una domanda: non era più sensato installare prima la centralina da loro e poi centinaia di migliaia di nuovi fantasmagorici contatori digitali? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||