![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25676104 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Raccomandata e sostituzione in garanzia
Ho acquistato su ebay, da un venditore italiano, una scheda video ed è stata emessa una regolare fattura.
La scheda video però risulta difettosa: io quindi lo rendo noto subito al venditore tramite email e, dopo avere scambiato alcune email, alle mie richieste di sostituire il prodotto in garanzia il venditore non si fa più sentire. Per cautelarmi vorrei intanto inviare una raccomandata per richiedere ufficialmente la sostituzione in garanzia della scheda: esiste qualche esempio on line? Come detto in precedenza è stata emessa fattura in quanto comprata per uno studio di architettura: a parte i 12 mesi invece che i 24 mesi di garanzia del venditore, esistono altre sostanziali differenze tra i diritti di un consumatore ed i miei diritti in questo caso? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||