Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-12-07, 07:31   #1 (permalink)
stop immigration now

L'avatar di mlmt

Popolarità: 0
mlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond reputemlmt has a reputation beyond repute
bollo 2004 e rottamazione

In data 31 dicembre 2004 facevo rottamare una macchina,ed ho la ricevuta del demolitore che la prese in consegna.
Un mese fa mi è arrivata una cartella esattoriale per il bollo 2004.

A me sembrava di avero pagato in qunato a memoria mi sembra di ricordare che il PRA o l'ACI davano il nulla osta per la rottamazione solo se tutti i precedenti bolli erano stati pagati,c'era una piccola domanda da inoltrare.

Non trovo la ricevuta dell'eventuale bollo 2004,in quanto odio le scartoffie,le tengo in disordine o le butto, e in casa mia regna comunque il kaos.

Ho interessato mia madre che ri è recata all'ACI ma la solita impiegata fancazzista senza neanche guardare il terminale l'ha liquidata dicendo "va pagato il bollo 2004".

Suggerimenti?
mlmt non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-07, 15:22   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Giannival

Popolarità: 10615849
Giannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond reputeGiannival has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mlmt Visualizza messaggio
In data 31 dicembre 2004 facevo rottamare una macchina,ed ho la ricevuta del demolitore che la prese in consegna.
Un mese fa mi è arrivata una cartella esattoriale per il bollo 2004.

A me sembrava di avero pagato in qunato a memoria mi sembra di ricordare che il PRA o l'ACI davano il nulla osta per la rottamazione solo se tutti i precedenti bolli erano stati pagati,c'era una piccola domanda da inoltrare.

Non trovo la ricevuta dell'eventuale bollo 2004,in quanto odio le scartoffie,le tengo in disordine o le butto, e in casa mia regna comunque il kaos.

Ho interessato mia madre che ri è recata all'ACI ma la solita impiegata fancazzista senza neanche guardare il terminale l'ha liquidata dicendo "va pagato il bollo 2004".

Suggerimenti?
Certo è difficile far qualcosa se non hai più il tagliandino del bollo; se però quando hai pagato hai usato un assegno o una carta bancomat oppure una carta di credito, con l'aiuto della tua banca potresti riuscire a trovare una traccia del pagamento e allora potresti provare a tornare alla carica con l'ACI
Giannival non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.