![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
|pesce> + |frizione>
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccesso di Velocità - Rogatoria Internazionale
Salve!
Settimana scorsa sono stato fotografato a 19 Km/h oltre il limite di velocità su una semiautostrada in Svizzera; questo dovrebbe comportare una sanzione di 240.- CHF secondo la tabella riportata sotto: http://radar.ch/radar/index.php?opti...d=61&Itemid=41 In alcuni casi le autorità elvetiche usano lo strumento della rogatoria internazionale per identificare il trasgressore e recuperare il "maltolto". Domanda: sempre con riferimento alla tabella sopra, sapete sopra quale soglia parte la rogatoria internazionale? Solamente nei casi di Verwarnung (ammonizione) e di Entzug (ritiro della patente)? Grazie. Ultima modifica di pescefrizione : 19-11-07 alle ore 12:44 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso sia difficile che per 240 franchi passino attraverso la rogatoria internazionale!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
|pesce> + |frizione>
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando ho visto il lampo ho dato un'occhiata al tachimetro (digitale) ed ho tolto 3-4 Km per tener conto della tolleranza.
Citazione:
Nel caso riportato sopra per un eccesso di 26 Km/h in autostrada -> Verwarnung -> rogatoria internazionale; un eccesso di 26 Km/h in autostrada equivale (per gravità) ad un eccesso di 21 Km/h su una semiautostrada. Ultima modifica di pescefrizione : 21-11-07 alle ore 12:43 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Deus Patria Familia
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il verbale arriverà in procura e da lì verra notificata di solito mandano i cc |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io di divieti di sosta da 100 chf in svizzera ne ho presi parecchi, ma non mi è mai arrivato nulla se la targa è italiana, poi dipende molto da dove sei stato pizzicato, se in un cantone tedesco, behh li di solito sono un piu crucchi!!! ![]() per contro ti posso dire che ho degli amici in svizzera che si son fatti pizzicare sull'autostrada in italia a 158 km/h e che gli è arrivata la multa tramite consolato italiano in svizzera e che han pagato mi sembra tra spese e vari balzelli 258 euro!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Deus Patria Familia
Citazione:
SVIZZERA! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
|pesce> + |frizione>
Citazione:
In alternativa alla domanda precedente, a quanti franchi ammontava più o meno la sanzione? (così almeno il campione statistico sale a 2, il tizio di mototurismo ed il tuo collega) Grazie Ultima modifica di pescefrizione : 22-11-07 alle ore 17:41 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Deus Patria Familia
ho chiesto all'amico...
allora non si trattava di un verbale vero è proprio... in pratica dopo più di 6 mesi volevano tramite le ff.pp. italiane solo conoscere chi era alla guida dell'autoveicolo... questo mi fa pensare a sanzioni accessorie... o comunque di una certa entità... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|pesce> + |frizione>
Citazione:
![]() P.S. ho raccolto una terza testimonianza; sarei tentato di concludere che le polizie cantonali (forse dipende anche dal cantone) si muovono solo per comportamenti sanzionabili almeno con Verwarnung (ammonizione). Rimango in attesa di prove contrarie. Ultima modifica di pescefrizione : 22-11-07 alle ore 17:44 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||