![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ricorso obusdam bancario
ho un cliente che vuole rivolgersi all'obusdam per delle "ineffficenze" on line della banca sulla compravendita di titoli.
c'è una giurisprudenza al riguardo, così so se perdiamo tempo o meno? fortunatamente e stranamente io con questa vicenda non ho molto a che spartire dal momento che erano operazioni che doleva fare di persona on line, ma come al solito credo verrò tirato dentro....mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
voleva comprare dei titoli, come ogni settimana, come riscontrabile dai movimenti. una settimana non ha potuto comprare nulla perchè oggettivamente la piattaforma era inaccessibile. secondo me c'è poco da fare....però se qualcuno ha qualche idea |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ombudsman tratta il ricorso ma poi non riconosce questo genere di danno a favore del cliente. Se anche avesse comprato, non c'è prova che avrebbe venduto in guadagno: è una loro classica motivazione.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||