![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
variante al piano regolatore
Il mio comune ha proposto una variante al piano regolatore, costruitranno una casa popolare proprio davanti alla mia(e non solo).
Ho 60 giorni di tempo per fare opposizione, ho già in mano tutte le carte però non so quali motivi posso addurre per oppormi. Potrei addurre motivi del tipo: 1)mi copre la visuale 2)non voglio una casa popolare a 2 passi che probabilmente sara abitata da romeni e delinquenti vari. Tra l'altro c'è già una decina di miei vicini disposti a firmare l'opposizione, puo essere utile? Se successivamente(come penso)il comune rigettasse l'opposizione sarei costretto ad andare in giudizio al Tar? In questo caso affrontare le spese sarebbe proibitivo? Se gli altri vicini fossere disposti potrei affrontare la spesa con loro. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||