![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su RCA
Secondo voi esiste qualche controindicazione a quanto mi propone il mio assicuratore:
poichè la polizza RCA mi scade il 10 e non utilizzerò la mcchina per circa 2 settimane lui mi ha proposto di disdire la polizza e farne una nuova 15 giorni dopo. In questo modo io ci guadagnerei quei 15 gg che tanto non userò la macchina. Secondo voi c'è qualche fregatura o mi conviene seguire quanto mi proprone? grazie per gli eventuali consigli o suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolarità: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io cmq non lo farei : è una speculazione che ti fa risparmiare pochi euro e se succede un imprevisto (un parente deve usare l'auto ...) ti sei complicato la vita in maniera esagerata per niente. poi tutto questo vale solo per l'rc: se hai l'incendio furto come fai? se non sei assicurato anche se il mezzo è nel tuo garage se te lo rubano hai il danno... ![]() ciao 3bl |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) la macchina per i 15 giorni resterà chiusa e bloccata nel box auto privato. 2) il furto/incendio è con altra compagnia e altra polizza distinta che resterà attiva anche nei 15 gg. 3) questa cosa mi serve, oltre che per risparmiare di pagare 15 giorni di RCA, anche perchè vorrei uniformare alla stessa data le due polizze per una questione di comodità per i pagamenti. mi sto lambiccando il cervello ipotizzando eventuali possibili fregature.. quello che mi insospettisce è che sia stato l'assicuratore a propormi una cosa del genere.. sarei molto tentato dal farla questa cosa a meno che qualcuno che legge non mi apre gli occhi su qualcosa che ora mi sfugge.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||