![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Codice strada...
Vorrei il vostro prezioso aiuto su una qeustione per la quale anche un mio caro amico avvocato (che però si occupa di altro) ha dei dubbi.
Questi i fatti: -ieri mio fratello (mentre guidava la mia auto ) ha "sfrisato" un'altra auto ferma in una posizione tale da obbligare i conducenti a difficoltose manovre per passare.- infatti all'inizio di quella strada vi è un cartello di divieto di fermata. Il mio dubbio è questo: la colpa è completamente di mio fratello perchè l'altra auto era ferma, oppure si divide a metà perchè appunto l'altra auto era ferma dove non poteva esserlo??? (trattandosi di un danno di circa 150€ non ho intenzione di rivolgermi all'assicurazione, tra franchigia e adeguamento di classe credo che mi costrerebbe di più). Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7269023 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da quello che ne so io la colpa è tutta di tuo fratello. Poi se avessi voluto vendicarti avresti potuto chiamare i vigili che avrebbero multato e rimosso l'altra auto ma la colpa è sempre di chi "sfrisa".
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38157060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se la macchina fosse stata multata potresti invocare il concorso di colpa; se invece non è stata multata è colpa solo di tuo fratello per cui pagate tutto voi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||