![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28111977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Responsabilità azionista in caso di fallimento società Otcbb o pink sheet
Spero che la domanda non sia troppo stupida.
Da alcuni mesi ho iniziato ad operare anche nel mercato Otcbb e Pink Sheet. Vi scrivo perchè non vorrei ricevere, oltre al danno, anche la beffa. Mi chiedevo infatti se, in caso di fallimento di una società di questo tipo di mercato, oltre a dire addio al capitale investito... non siano previste anche altre responsabilità per i fessi che ci hanno investito sopra. Come ad esempio esser costretti ad accollarsi anche i debiti di queste società al momento del loro fallimento o le spese legali e cosi via... Voglio insomma capire se quando acquisto un titolo a cosi alto rischio, devo mettere in conto di poter perdere "solo" tutto il capitale investito... o addirittura doverci rimettere anche altri soldi indirettamente. Ho cercato su internet informazioni sulle procedure fallimentari negli Stati Uniti ma non ho trovato quello che cercavo... spero che qualcuno di voi sia in grado di togliermi questo dubbio. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||