![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
bus del gnao trader
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Notifica di cessione credito bla bla bla....chi mi aiuta??
Sabato ricevo la lettera in allegato per posta ordinaria....
![]() si riferisce a un contratto risolto con regolare racc a.r. l'addi mese di marzo del 2001 quando ancora era Tele+....fin'ora non ho MAI ricevuto alcuna segnalazione di eventuali "pendenze" nei loro confronti. Premetto che "lor signori" sono cascati male col sottoscritto e che: - il numero di contratto riportato nella lettera è errato; - tutto quanto dovuto per il contratto sottoscritto è stato regolarmente pagato a mezzo rid bancaria e quindi sono in grado di dimostrarlo; - ho conservato (perfinanco... ) la ricevuta del reso del decoder in locazione;ora..domando....fischiettando e facendo finta di nulla , nel malaugurato caso (per loro) questi ...."censored"....davvero volessero procedere con una ingiunzione...una volta ricevuta posso procedere con una denuncia nei loro confronti per qualsivogia motivo chiedendo anche qualche risarcimento per danni???.........perchè con questi furbetti del quartierino dei poveri è ora di finirla......internet è pieno di casi come il mio per recuperi da parte di società collegate a Sky-fo....... Un grazie a chi vorrà consigliarmi in merito.....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8742379 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto che il numero di contratto è errato e che tu hai già pagato quanto era dovuto, direi che hanno fatto un errore nell'invio e che questa lettera era prevista per qualcun' altro.
Hai già provato di notificargli questo errore? Provi di risolvere questo problemo, con una notificazione dell'errore, extragiudiziale. Certamente se loro non reagiscono, direi che puoi chiedere il risarcimento dei danni+interessi. Ultima modifica di xyz2 : 29-10-07 alle ore 18:59 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
bus del gnao trader
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il punto è che sono convinto che il loro non sia AFFATTO un errore....(lo so , sono subdolo e prevenuto... ) ma il classico sparare a caso contestando non si sa bene cosa per vicende di parecchi ANNI addietro solo per raccattare denaro....La loro lettera non viene inviata neanche con uno straccio di avviso di ricevimento, si fa riferimento ad un presunto importo a mio debito senza specificare ALCUNCHE', in parole povere mi puzza tanto di truffetta della serie "se va vuol dire che ha le gambe"...... ![]() Io non voglio ASSOLUTAMENTE conciliare bonariamente la cosa, siccome sono strasicuro di essere dalla parte della ragione.....e siccome lorsignori non hanno modo di dimostrare che la loro lettera mi sia stata recapitata vorrei capire se , in caso di loro decreto ingiuntivo, che si rivelerà assolutamente infondato, io potrò rispondere con una querela con la precisa intenzione di far loro più "male" possibile (ovviamente in senso finanziario... )
Ultima modifica di Platano : 29-10-07 alle ore 20:25 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
bus del gnao trader
Citazione:
Citazione:
Forse non riesco a spiegarmi...io non ne voglio uscire ne mediare...so di essere dalla parte della ragione e sono convinto che il loro sia un tentativo alquanto miserello e truffaldino di sfilare danari dalle tasche altrui... Potrei fare una semplice telefonata e spiegare al (malcapitato) tizio ,che sicuramente lavorerà co-co-co a provvigione su quanto riesce a raccattare, che stavolta gli è andata male e non c'è trippa per gatti..... ..Invece mi augurerei che abbiano la malsana idea di mandare avanti la cosa per aspettarli al varco.....quello che mi piacerebbe sapere (dato che di materia legale ci capisco meno di niente) è se poi avrò la possibilità di farli rognare un tantinello......e non per profitto personale.....dovessi ricavarci qualcosa li darei a Gino Strada per i suoi ospedali.....quanto per spaccargli i maroni..... ![]() Con questa gente bisogna cominciare a reagire....finquando si "medica" la cosa questi continueranno a fare ciò che vogliono.....se tanti presentassero una denuncia (sempre se possibile) comincerebbero a capire che certi giochetti possono andare a farli in Burundi ........ con tutto il rispetto per i Burundesi...
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||