![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CANONE RAI paghi x per vedere solo Rai 1,2,3 mentre su sky si vede altra roba Rai??
Diciamo che per pura ipotesi io paghi il canone rai.
Per avere qualche offerta in più compro un decoder per vedere rai sat e tutti i canali rai su satellite. Mi capita un decoder usato di SKY e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scopro che ci sono alcuni canali rai su sky che non sono fruibili in chiaro.La RAI produce cose che vanno a pagamento e chi paga il canone non può vedere nemmeno in chiaro ???????????????????????????????????????? ??????????????????????'???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :angr y:ditemi che sbaglio e che non ho settato giusto il decoder |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
6Σ 6σ 6ς
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ai settato male il decoder........DEVI PAGARE IL CANONE A SKY........................ i canali raiSAT hanno un altra TIPOLOGIA........... non fanno parte della societa' SERVIZIO PUBBLICO anche se poi su extra ti ritrovi le repliche delle produzioni dell'analogico....... tanto tra un po' ti faranno pagare il canone sulla bolletta di casa......
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||