![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6462612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canone Telecom di diritto ad associazione di sordi?
Parlando con i soci sordi ho scoperto che sulla bolletta telefonica della Telecom intestata alla Associazione dei sordi , non profit con solo codice fiscale non partita Iva . Sulla bolletta c'e' canone affari di 50 euro x bimestre.
Io sordo come tutti gli altri come privato il canone e' stato tolto. Anche alla associazione e' un obbligo? Per me e' un abuso. Cordiali saluti Paolo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6462612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riformulo la domanda che secondo me non e' stato capito da nessuno il mio problema.
Esiste un modo per non pagare il canone della Telecom ???? L'Associazione paga tra 85 e 90 euro ogni due mesi con 10 invi di fax e una connessione di internet a tempo di circa dieci ore. A chiedere tramite il 191 e' impossibile , quale persona udente ha pazienza per telefonare per 'noi'? Il negozio della Telecom da cui noi potremmo chiedere lumi e informazioni non esiste piu' nella nostra zona di Modena. Forse a Milano.... A Tutti ciao... Paolo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
i soci maggioratori sono sordi e i minoratori altrettanto sordi.
Ti ho preso in giro? ![]() Mandare fax , non sono riuscito a trovare quale numero.... telefonare al 191 e' impossibile.... E' un'associazione non profit , ha solo codice fiscale non partita Iva. Trovo ingiusto pagare il canone degli industriali che industriale non e'... Se le leggi italiani lo impongono mi adatto e ci adttiamo....., pero' a malincuore... In Spagna ha appena approvato la Lingua dei segni e di conseguenza tutte le leggi sono a favore dei sordi e la lingua dei segni in appropriati paesi in EU. Non vedo l'ora che arrivi in Italia. Ciao a tutti.. Paolo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
E' comunque una persona giuridica e Telecom è un'azienda privata e fa quello che vuole. Cmq... mio consiglio... 1) spalmare costo canone sulla quota sociale annua di ciascun iscritto; 2) oppure, chiedere al Comune una sovvenzione di pari importo rispetto ai canoni versati. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||