![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
culto montecalvario
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
carissimo compagno di sventura
Citazione:
mi fa piacere leggere anche se capisco come ci si possa sentire a sentirsi buggerati.... leggo che tu hai la strada... io nemmeno quella non ho la rete fognaria (pero' mi hanno obbligato la imhoff) non ho ovviamente la illuminazione pubblica. insomma mi hanno rubato i soldi. io faro' causa al comune..anche se la mafalocale ovviamente me la fara' pagare...paghero' quindi una robusta assicurazione per danni ed incendi.... il forum è stato di scarso aiuto in questo caso..è vero pero' che la materia è delicata....
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se io fossi l'assessore ai LL.PP ti farei restituire i soldi... poi farei approvare un bel progetto di urbanizzazione con strada asfaltata, illuminazione pubblica e fognatura... e poi ti manderei la fattura a casa. Pensa... anche coi miei soldi di Ici hanno sistemato gli impianti sportivi del mio comune e io non faccio nessuno sport... chiederò il rimborso... Non vado mai dal medico eppure le tasse le pago tutte lo stesso... chiederò il rimborso... Ma come si fa a parlare di buggeratura??? Se uno per scelta o meno vuole la casetta isolata oltre agli aspetti positivi deve mettere in conto anche quelli negativi... Quel rustico senza nessun servizio lo avrai pagato sicuramente meno di quello che sarebbe costato se fosse stato servito da strada comunale, fognatura e pubblica illuminazione... ma di questo è troppo facile non tenerne conto
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
culto montecalvario
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie per l'intervento toshiba
[QUOTE=Toshiba;15101968]Se tutti pensassero che ci deve essere una correlazione diretta tra ciò che si paga come OO.UU, addizionale comunale, Ici e altro ed i servizi che ognuno effettivamente ottiene allora stiamo freschi.
Se io fossi l'assessore ai LL.PP ti farei restituire i soldi... poi farei approvare un bel progetto di urbanizzazione con strada asfaltata, illuminazione pubblica e fognatura... e poi ti manderei la fattura a casa. Pensa... anche coi miei soldi di Ici hanno sistemato gli impianti sportivi del mio comune e io non faccio nessuno sport... chiederò il rimborso... Non vado mai dal medico eppure le tasse le pago tutte lo stesso... chiederò il rimborso... Ma come si fa a parlare di buggeratura??? io pero' non ho peli sulla lingua quindi non perdo tempo a definirTi un inconcludente , questo giusto perche' siamo sul forum. la ratio della legge Buozzi è che l'ente locale nell'espletamento dei suoi doveri istituzionali richiede un tributo appunto fissato dalla legge Buozzi a giustificazione dei lavori che il comune progetta per urbanizzare quella determinata area.cioe' il comune è autorizzato a chiedere in quanto obbligato a fare. se il comune non fa' deve restituire sostanzialmente il tributo preteso.imo. questo era il tema della discussione. cosa centra l'ICI? ha altre finalita', altra ratio.... se stavi zitto..ma forse sei magari proprio un sindaco di un piccolo comune ed allora mi sarebbe comprensibile il tuo intervento |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=goodseeds;15103219]
Citazione:
![]() A parte il fatto che non sono sindaco di nessun piccolo comune, come aveva già detto CharlesIngalls, pensi che i tuoi OO.UU. e solo loro siano destinati alle opere che il loro nome indica e di cu tu saresti beneficiario? Cosa centra l'ICI??? E con cosa pensi che le finanzi le opere, anche quelle di urbanizzazione, un comune? Solo con gli OO.UU o con le offerte dei benefattori? Se un comune spende soldi per delle opere in un zona del paese pensi che quella zona del paese se le sia finanziate da sola? Un comune fa gli interessi della comunità tenendo conto delle possibilità e delle priorità... e non arriva sicuramente dappertutto. Buona serata ed in bocca al lupo per la tua causa. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
culto montecalvario
non avere retropensieri,solo un errore nell'edit.
[QUOTE=Toshiba;15104082]
Citazione:
sbagliero' ma non mi faccio prendere in giro neanche dal cartello clientelar-mafio-aummaaumma che tanto piace in italia. echequazzo questi fanno le leggi e poi sono i primi a fottersene salvo poi lamentarsi quando la magistratura supplisce alle loro mancanze.ipocriti. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=goodseeds;15105354]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Comunque un casale con una stradina dove passa il pullmino dell'asilo è davvoro romantico...!!! Significa tutto... significa che si fanno figli... anche se mancano la fogna e le strade asfaltate...!!!
![]() E poi è così bello fare l'amore in mezzo ai campi... io lo faccio spesso... l'ultima volta martedì scorso con la mia compagna in mezzo alle cornacchie...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||