![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Finanziamenti con proroga 12 mesi
Salve, ho bisogno estremo di un aiuto cerco di essere il più sintetico.
Il 01.01.06 Acquisto televisore € 768,00 Il 02.02.07 12 rate da € 80,00 Costo totale finanziamento € 192,00 TAN 15,46% TAEG 16,61 Costo attivazione pratica €0,00 Usando la formula finanziaria di Office "P.RATA" impostando come tasso il 16,61 % i conti non mi tornano il risultato della formula è € 70 per 12 rate. Ho chiamato alla società finanziaria e mi rispondono che quando c'è la proroga il cliente paga qualcosa in più che non mi hanno saputo spiegare. La mia domanda è: 1) E' lecito fare una cosa del genere? Nel contratto non c'è nessun riferimento in merito alla proroga. Ho richiesto alla società finanziaria la formula finanziaria applicata da loro. Secondo voi cosa devo fare? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||