![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Atto Notorio presso Tribunale.
Buon giorno,
Devo chiudere un conto corrente presso un ufficio postale. L'ufficio in questione mi ha richiesto l'atto notorio del tribunale per avviare la successione. Ma se non ho i testimoni come me li procuro? Quanto costa un atto notorio redatto da un notaio? Vorrei evitare il notaio per ovvi motivi... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
organizzandoti bene e con un pizzico di fortuna potresti limitare a tre le mattinate perdute ma vuoi mettere il gusto di far lavorare un cancelliere che è pagato per questo ?! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Omni hora cvstodire.
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||