Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-07, 00:40   #1 (permalink)
Member

L'avatar di galimba

Popolarità: 42949685
galimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond repute
X Voltaire: si puo' fare qualcosa? Dimmi di si ti prego!!!!

Stasera 22/10/07 su La7 c'era il programma Exit.Premetto che ne ho visto solo una parte.

Il tema erano i mutui.

Gli ospiti erano:

1)-il direttore centrale dell’ABI Massimo Roccia (un personaggio per cui nelle banche non si fa vendita ahahhahahahaha )
ahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahha hahahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahh ahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahha hahahahahahahahhahah

2)-il ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ( vabbe' ha delle idee tutte sue, rispettabili ma per quel che mi riguarda se le tenga pure)

.....e....dulcis in fundus........LUI.....si proprio Luiiiiiiiiiii........
L'immenso,l'inconmensurabile, il paladino degli oppressi,il giustiziere della notte ...ops delle banche e delle assicurazioni,il gladiatore del 2000, l'uomo + costruttivo del mondo, l'uomo che nella vita vede tutto rosa, il buon padre di famiglia e chi piu' ne a + ne metta.....
3)-il presidente dell’Adusbef Elio Lannutti

Davvero,credetemi,non ce la faccio +, e' dappertutto ,e' peggio della De filippi, li che spara a zero su tutto e tutti, e poi da consigli ridicoli (tipo fate tutti il tasso fisso,mi raccomando!!!!! queste banche ladre!!!! ) ma che caz.zo ne sapra' lui se a uno conviene + il fisso,il variabile o il misto mah spiegamelo tu non lo sopporto arghhhhhhhhhhh!!!!!!!
Pensa che bello se tra 1-2 anni i tassi cominciassero a scendere, vorrei proprio vedere tutti i "suoi" clienti come reagirebbero dopo che gli ha consigliato,anzi letteralmente "Aizzati" , a scegliere il "FISSO" ,ahahaha,....si si fate il fisso cosi a priori,ve lo dico io ...ma va la va.......
Come si fa a farfe delle considerazioni cosi? evidentemente e' lui al timone delle banche centrali mondiali, ebbene si prevede il futuro.....
Per non parlare di tutte le altre castronate....

Strano che non sia ancora andato a striscia a parlarne (almeno io non l'ho visto), da vespa e' gia' andato, e anche da mentana mi pare....

Fermatelo!!!!!!!
galimba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 09:20   #2 (permalink)
Member

L'avatar di borgia72

Popolarità: 16071607
borgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a borgia72
copio e incollo dal forum immobiliare.

"la d'amico è indiscutibile!
tornando alla trasmissione,
mi sono fatto questa idea.

-ferrero:non ha idea di cosa sia e come funzioni la distribuzione dei prodotti finanziari in italia.non ha idea di quanto sarebbe utile una seria applicazione della portabilità mutui.bontà sua(e non è un commento politico,voglio restarne fuori)lui riduce tutto ad una presenza più o meno massiccia dello stato.altre cose,non mi sembra le conosca in modo approfondito

-roccia,ABI:l'onesta intellettuale questa sconosciuta!!!
sa benissimo quali sono le politiche pressanti sul budget di prodotti di investimento(chissà perchè le banche spingono su unit linked,strutturate,e non etf e titoli di stato..),fa finta di niente.
adesso che la concorrenza sugli spread mutui è forte,le banche guadagnano proponendo la polizza-vita,pagata tutto e subito;non ci vuol molto a capire xchè..
ma lui fa finta di nulla! VERGOGNATI PAGLIACCIO

-lannutti:come sempre,va avanti a slogan.sembra un politico,sembra... :-)
le sue competenze mi paiono un po' balbettanti,anche se è un ex bancario in pensione.

-ilaria d'amico:senza parole.."

Conclusioni:difficile fare qualcosa,anche io sono stato ospite di trasmissioni simili su reti quasi-nazionali,ma dalle domande da casa che arrivavano mi rendo conto che proprio non ci siamo..

Saluti,
raffaele b.
borgia72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 09:46   #3 (permalink)
Gennarino Fan's Club

Voltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond repute
Se i tassi scenderanno, LaGnutti urlerà che le banche hanno fregato i clienti e presenterà sedicimila esposti alla Procura.

La cosa da fare è evitare accuratamente questi programmi, come faccio io.
Voltaire non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 09:49   #4 (permalink)
Member

L'avatar di borgia72

Popolarità: 16071607
borgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond reputeborgia72 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a borgia72
beh,a loro modo sono istruttivi,distruttivi,e fanno anche un pochino sorridere..
ps.credevo oggi andassi su a milano a chiedere del nostro destino..sperem..
borgia72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 09:52   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da borgia72 Visualizza messaggio
-ilaria d'amico:senza parole.."
Per caso ho visto parte delle ultime due puntate del programma. Secondo me Ilaria D'Amico è intelligente e preparata. E, cosa che non guasta, pure mooolto carina .

Quello che non mi piace di lei è che è troppo protagonista, dovrebbe cercare di stimolare la discussione fra gli ospiti e di fare un po' da moderatrice, mentre invece cerca sempre di intervenire in maniera troppo insistente, spezzando il contraddittorio fra gli invitati. Alla fine gli spettatori conoscono più il suo punto di vista che non quello degli intervenuti alla trasmissione. E poi è molto polemica.

Ma soprattutto è mooolto carina

ms
Massimo S. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 11:37   #6 (permalink)
hal
Member

L'avatar di hal

hal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond reputehal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S. Visualizza messaggio
E poi è molto polemica.

Ma soprattutto è mooolto carina

ms
per i miei gusti è troppo antipatica e piena di sè, la qual cosa offusca il fatto che è indubbiamente preparata e mooolto carina

p.s.: ho paura che stiamo andando off topic...
hal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 11:43   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Toshiba

Popolarità: 42949682
Toshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond reputeToshiba has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da galimba Visualizza messaggio
Stasera 22/10/07 su La7 c'era il programma Exit.Premetto che ne ho visto solo una parte.

Il tema erano i mutui.

Gli ospiti erano:

1)-il direttore centrale dell’ABI Massimo Roccia (un personaggio per cui nelle banche non si fa vendita ahahhahahahaha )
ahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahha hahahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahh ahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahha hahahahahahahahhahah

2)-il ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ( vabbe' ha delle idee tutte sue, rispettabili ma per quel che mi riguarda se le tenga pure)

.....e....dulcis in fundus........LUI.....si proprio Luiiiiiiiiiii........
L'immenso,l'inconmensurabile, il paladino degli oppressi,il giustiziere della notte ...ops delle banche e delle assicurazioni,il gladiatore del 2000, l'uomo + costruttivo del mondo, l'uomo che nella vita vede tutto rosa, il buon padre di famiglia e chi piu' ne a + ne metta.....
3)-il presidente dell’Adusbef Elio Lannutti

Davvero,credetemi,non ce la faccio +, e' dappertutto ,e' peggio della De filippi, li che spara a zero su tutto e tutti, e poi da consigli ridicoli (tipo fate tutti il tasso fisso,mi raccomando!!!!! queste banche ladre!!!! ) ma che caz.zo ne sapra' lui se a uno conviene + il fisso,il variabile o il misto mah spiegamelo tu non lo sopporto arghhhhhhhhhhh!!!!!!!
Pensa che bello se tra 1-2 anni i tassi cominciassero a scendere, vorrei proprio vedere tutti i "suoi" clienti come reagirebbero dopo che gli ha consigliato,anzi letteralmente "Aizzati" , a scegliere il "FISSO" ,ahahaha,....si si fate il fisso cosi a priori,ve lo dico io ...ma va la va.......
Come si fa a farfe delle considerazioni cosi? evidentemente e' lui al timone delle banche centrali mondiali, ebbene si prevede il futuro.....
Per non parlare di tutte le altre castronate....

Strano che non sia ancora andato a striscia a parlarne (almeno io non l'ho visto), da vespa e' gia' andato, e anche da mentana mi pare....

Fermatelo!!!!!!!
Toshiba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 11:46   #8 (permalink)
Gennarino Fan's Club

Voltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond repute
LaGnutti vende la sua associazione, e col livello medio dei cittadini-clienti-consumatori che c'è in Italia accalappia pubblico e quindi soldi, contributi, ecc.
Voltaire non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 12:07   #9 (permalink)
Member

L'avatar di mauro1969

Popolarità: 42949679
mauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Voltaire Visualizza messaggio
LaGnutti vende la sua associazione, e col livello medio dei cittadini-clienti-consumatori che c'è in Italia accalappia pubblico e quindi soldi, contributi, ecc.
Concordo, e mi secca gli si dia tutto 'sto spazio.

Guarda a caso, non sento una parola dalle associazioni dei consumatori sul fatto che il progetto di class action sia riservato alle associazioni.

Anche loro sono lo specchio dell'italia, ognuno si fa i. c.a..... suoi per f.....re il prossimo.

O gl italiani si svegliano e smettono di perdere un'ora a scegliersi il cellulare e 3 minuti per investire i loro risparmi, altrimenti non cambierà mai nulla.
mauro1969 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 13:08   #10 (permalink)
fight for the Right

L'avatar di Giustizia

Popolarità: 0
Giustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond reputeGiustizia has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mauro1969 Visualizza messaggio
Guarda a caso, non sento una parola dalle associazioni dei consumatori sul fatto che il progetto di class action sia riservato alle associazioni.
Però ci sono altre proposte di legge sulla C.A., tra le quali quella dell'ADUC, per una C.A. non riservata a pochi eletti.

P.S.
la D'Amico fà troppo la protagonista? Sempre mooolto meglio della Ventura che non ha gli stessi "argomenti" della D'Amico ma è malata di protagonismo e presenzialismo
Giustizia non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.