![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
X Voltaire: si puo' fare qualcosa? Dimmi di si ti prego!!!!
Stasera 22/10/07 su La7 c'era il programma Exit.Premetto che ne ho visto solo una parte.
Il tema erano i mutui. Gli ospiti erano: 1)-il direttore centrale dell’ABI Massimo Roccia (un personaggio per cui nelle banche non si fa vendita ahahhahahahaha ) ahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahha hahahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahh ahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahha hahahahahahahahhahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2)-il ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ( vabbe' ha delle idee tutte sue, rispettabili ma per quel che mi riguarda se le tenga pure) .....e....dulcis in fundus........LUI.....si proprio Luiiiiiiiiiii........ L'immenso,l'inconmensurabile, il paladino degli oppressi,il giustiziere della notte ...ops delle banche e delle assicurazioni,il gladiatore del 2000, l'uomo + costruttivo del mondo, l'uomo che nella vita vede tutto rosa, il buon padre di famiglia e chi piu' ne a + ne metta..... 3)-il presidente dell’Adusbef Elio Lannutti Davvero,credetemi,non ce la faccio +, e' dappertutto ,e' peggio della De filippi, li che spara a zero su tutto e tutti, e poi da consigli ridicoli (tipo fate tutti il tasso fisso,mi raccomando!!!!! queste banche ladre!!!! ![]() ) ma che caz.zo ne sapra' lui se a uno conviene + il fisso,il variabile o il misto mah spiegamelo tu non lo sopporto arghhhhhhhhhhh!!!!!!!Pensa che bello se tra 1-2 anni i tassi cominciassero a scendere, vorrei proprio vedere tutti i "suoi" clienti come reagirebbero dopo che gli ha consigliato,anzi letteralmente "Aizzati" , a scegliere il "FISSO" ,ahahaha,....si si fate il fisso cosi a priori,ve lo dico io ...ma va la va....... Come si fa a farfe delle considerazioni cosi? evidentemente e' lui al timone delle banche centrali mondiali, ebbene si prevede il futuro..... Per non parlare di tutte le altre castronate.... Strano che non sia ancora andato a striscia a parlarne (almeno io non l'ho visto), da vespa e' gia' andato, e anche da mentana mi pare.... Fermatelo!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
copio e incollo dal forum immobiliare.
"la d'amico è indiscutibile! tornando alla trasmissione, mi sono fatto questa idea. -ferrero:non ha idea di cosa sia e come funzioni la distribuzione dei prodotti finanziari in italia.non ha idea di quanto sarebbe utile una seria applicazione della portabilità mutui.bontà sua(e non è un commento politico,voglio restarne fuori)lui riduce tutto ad una presenza più o meno massiccia dello stato.altre cose,non mi sembra le conosca in modo approfondito -roccia,ABI:l'onesta intellettuale questa sconosciuta!!! sa benissimo quali sono le politiche pressanti sul budget di prodotti di investimento(chissà perchè le banche spingono su unit linked,strutturate,e non etf e titoli di stato..),fa finta di niente. adesso che la concorrenza sugli spread mutui è forte,le banche guadagnano proponendo la polizza-vita,pagata tutto e subito;non ci vuol molto a capire xchè.. ma lui fa finta di nulla! VERGOGNATI PAGLIACCIO -lannutti:come sempre,va avanti a slogan.sembra un politico,sembra... :-) le sue competenze mi paiono un po' balbettanti,anche se è un ex bancario in pensione. -ilaria d'amico:senza parole.." Conclusioni:difficile fare qualcosa,anche io sono stato ospite di trasmissioni simili su reti quasi-nazionali,ma dalle domande da casa che arrivavano mi rendo conto che proprio non ci siamo.. Saluti, raffaele b. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se i tassi scenderanno, LaGnutti urlerà che le banche hanno fregato i clienti e presenterà sedicimila esposti alla Procura.
La cosa da fare è evitare accuratamente questi programmi, come faccio io. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per caso ho visto parte delle ultime due puntate del programma. Secondo me Ilaria D'Amico è intelligente e preparata. E, cosa che non guasta, pure mooolto carina
.Quello che non mi piace di lei è che è troppo protagonista, dovrebbe cercare di stimolare la discussione fra gli ospiti e di fare un po' da moderatrice, mentre invece cerca sempre di intervenire in maniera troppo insistente, spezzando il contraddittorio fra gli invitati. Alla fine gli spettatori conoscono più il suo punto di vista che non quello degli intervenuti alla trasmissione. E poi è molto polemica. Ma soprattutto è mooolto carina ![]() ms |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Guarda a caso, non sento una parola dalle associazioni dei consumatori sul fatto che il progetto di class action sia riservato alle associazioni.Anche loro sono lo specchio dell'italia, ognuno si fa i. c.a..... suoi per f.....re il prossimo. O gl italiani si svegliano e smettono di perdere un'ora a scegliersi il cellulare e 3 minuti per investire i loro risparmi, altrimenti non cambierà mai nulla. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fight for the Right
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S. la D'Amico fà troppo la protagonista? Sempre mooolto meglio della Ventura che non ha gli stessi "argomenti" della D'Amico ma è malata di protagonismo e presenzialismo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||