![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rottamazione euro0/euro1
Qualcuno ha qualche link dove sia spiegato per bene come fare per ottenere gli 800€ per la rottamazione di una euro 0 o euro 1? Oppure, non acquistando una nuova auto, come fare per ottenere l'abbonamento ai mezzi pubblici?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi rispondo da solo...
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=166595 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Io sulla mia Euro1 monterò l'impianto a gas...!!! Ho appena sostituito ammortizzatori, dischi freni, pastiglie, distribuzione, olio e candele. Praticamente è come nuova, e funziona meglio delle auto nuove che producono oggi che hanno motori delicati in leghe superleggere che non riescono a resistere al mio piede pesante...!!!
Meglio i buoni motori di una volta...!!! E se inquinano... chissenefrega...!!! Tanto gli EURO4 inquinano lo stesso e forse di più...!!! Ma lo si scoprirà quando usciranno gli EURO6 o 7...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
EURO1 di un valore commerciale pari a Euro 1.000,00.=
Lo rimetto in sesto e monto un bell'impianto a gas per un totale di Euro 2.500,00.= (esagerato...!!!). A parte il risparmio di materie prime dovuto al fatto che non parteciperò all'acquisto di una nuova auto, la quale, per essere prodotta, ha inquinato l'ambiente ancor prima di finire in concessionaria con 0,00.= Km...!!! Se compro un'utilitaria per Euro 15.000,00.= già ci smeno l'IVA appena la porto fuori... o comunque nel corso dei primi mesi di vita... sono già Euro 3.000,00.= sprecati per niente. Per avere cosa...??? Un'auto che forse non godrà della nostra fiducia perchè ssfigata... o peggio... perchè alla mattina non partirà...!!! Meglio un buon mezzo efficiente e solido con motore in ghisa...!!! E l'impianto a gas...!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vada a bordo, càzzo!
Citazione:
Qui la Moratti ha reso la vita impossibile a chi ha una euro0/euro1. In pratica non circoli tutta la settimana! Ma il traffico è molto peggio adesso, che prima.. Io la mia vecchia indistruttibile PANDA non l'avrei MAI rottamata ma non ho altra scelta. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||