Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-07, 10:57   #1 (permalink)
Vada a bordo, càzzo!

L'avatar di xmagox

Popolarità: 25380562
xmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond repute
Rottamazione euro0/euro1

Qualcuno ha qualche link dove sia spiegato per bene come fare per ottenere gli 800€ per la rottamazione di una euro 0 o euro 1? Oppure, non acquistando una nuova auto, come fare per ottenere l'abbonamento ai mezzi pubblici?
grazie
xmagox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-07, 15:20   #2 (permalink)
Vada a bordo, càzzo!

L'avatar di xmagox

xmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond reputexmagox has a reputation beyond repute
Mi rispondo da solo...
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=166595
Vecchio 22-10-07, 19:29   #3 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Io sulla mia Euro1 monterò l'impianto a gas...!!! Ho appena sostituito ammortizzatori, dischi freni, pastiglie, distribuzione, olio e candele. Praticamente è come nuova, e funziona meglio delle auto nuove che producono oggi che hanno motori delicati in leghe superleggere che non riescono a resistere al mio piede pesante...!!! Meglio i buoni motori di una volta...!!! E se inquinano... chissenefrega...!!! Tanto gli EURO4 inquinano lo stesso e forse di più...!!! Ma lo si scoprirà quando usciranno gli EURO6 o 7...
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-07, 19:35   #4 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
EURO1 di un valore commerciale pari a Euro 1.000,00.=

Lo rimetto in sesto e monto un bell'impianto a gas per un totale di Euro 2.500,00.= (esagerato...!!!).

A parte il risparmio di materie prime dovuto al fatto che non parteciperò all'acquisto di una nuova auto, la quale, per essere prodotta, ha inquinato l'ambiente ancor prima di finire in concessionaria con 0,00.= Km...!!!

Se compro un'utilitaria per Euro 15.000,00.= già ci smeno l'IVA appena la porto fuori... o comunque nel corso dei primi mesi di vita... sono già Euro 3.000,00.= sprecati per niente.

Per avere cosa...??? Un'auto che forse non godrà della nostra fiducia perchè ssfigata... o peggio... perchè alla mattina non partirà...!!!

Meglio un buon mezzo efficiente e solido con motore in ghisa...!!! E l'impianto a gas...!!!
Vecchio 22-10-07, 19:37   #5 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Guardate che vi parla uno che se gli gira adesso me ne esco e vado a comprarmi un bel RANGE ROVER SPORT... Ma non lo faccio... perchè per me è solo uno spreco di soldi...!!!
Vecchio 22-10-07, 20:37   #6 (permalink)
Member

L'avatar di e vai.......

Popolarità: 0
e vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond repute
bravòòòòòòò
e vai....... non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 11:49   #7 (permalink)
Vada a bordo, càzzo!

L'avatar di xmagox

Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
Io sulla mia Euro1 monterò l'impianto a gas...!!! Ho appena sostituito ammortizzatori, dischi freni, pastiglie, distribuzione, olio e candele. Praticamente è come nuova, e funziona meglio delle auto nuove che producono oggi che hanno motori delicati in leghe superleggere che non riescono a resistere al mio piede pesante...!!! Meglio i buoni motori di una volta...!!! E se inquinano... chissenefrega...!!! Tanto gli EURO4 inquinano lo stesso e forse di più...!!! Ma lo si scoprirà quando usciranno gli EURO6 o 7...
si vede che non vivi a Milano..
Qui la Moratti ha reso la vita impossibile a chi ha una euro0/euro1.
In pratica non circoli tutta la settimana!
Ma il traffico è molto peggio adesso, che prima..
Io la mia vecchia indistruttibile PANDA non l'avrei MAI rottamata ma non ho altra scelta.
Vecchio 23-10-07, 15:04   #8 (permalink)
Member

L'avatar di e vai.......

Popolarità: 0
e vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond reputee vai....... has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da xmagox Visualizza messaggio
Io la mia vecchia indistruttibile PANDA non l'avrei MAI rottamata ma non ho altra scelta.
metti il GPL o metano
e vai....... non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-07, 16:41   #9 (permalink)
Vada a bordo, càzzo!

L'avatar di xmagox

Citazione:
Originalmente inviato da e vai....... Visualizza messaggio
metti il GPL o metano
tu sai quanti distributori di metano esistono nella città di Milano?
te lo dico io: 1

è bello dire GPL o metano ma poi con 1 distributore che si trova all'altro capo della tua città come ti muovi?
Vecchio 24-10-07, 19:54   #10 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da xmagox Visualizza messaggio
Io sono di Milano e giro con una EURO1 perchè possono circolare! Si parla di BLOCCO per le ANTAEURO1.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.