![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1165694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costituzione società
Salve, io e altri due miei amici volevamo costituire una società finalizzata a fare trading, ogniuno di noi partirebbe con dei conferimenti diversi e i soldi da gestire sarebbe cmq nostri, che soluzione mi conviene adottare per tale scopo sapendo che in italia nn è conveniente?mi conviene costituire tale società all'estero? tipo inghilterra?grazie
Ultima modifica di mcbison : 14-10-07 alle ore 16:07 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinione personale : chi ve lo fa fare di aprire una società? Operate insieme di fatto senza avere nessun tipo di incombenza fiscale, tassazione alla fonte e via
Una società di trading presuppone guadagni molto elevati e spese congrue per avere motivo di esistere.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||