![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42473657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grado di parentela
alcune banche chiedono se si hanno parenti all interno del gruppo parenti fino al 2 grado di parentela.
Cosa si intende per 2° grado di parentela? es. il cugino di mio babbo, che grado di parentela ha nei miei confronti? chi puo spiegarmi come vengono determinati i gradi di parentela? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esempio: tuo fratello: parti da te (0), tuo padre (1), tuo fratello (2) ==> parente di secondo grado; tuo cugino (figlio del fratello di tuo padre): parti da te (0), tuo padre (1), tuo nonno (2), il fratello di tuo padre (3), tuo cugino (4) ==> parente di quarto grado; il cugino di tuo babbo (figlio del fratello di tuo nonno paterno): parti da te (0), tuo padre (1), tuo nonno (2), tuo bisnonno (3), il figlio del bisonno, zio di tuo padre (4), il cugino di tuo padre (5) ==> parente di quinto grado. ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17671545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi spiego: mia sorella è parente di secondo grado se calcolo me=0, mio padre=1 e mia sorella=2 mentre se sottraggo 1 (come ricordavo, ma sono ricordi di studi fatti 15 anni fa, quindi ), mia sorella è parente di primo grado
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Trovato con Google questo: http://www.comune.marzabotto.bo.it/h...0parentela.htm
e questo: http://www.comune.marzabotto.bo.it/h...la_grafico.doc ... ed ovviamente tanto altro ancora ![]() ms |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||