Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-10-07, 10:53   #1 (permalink)
Pan di Stelle

L'avatar di raga

Popolarità: 42949685
raga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond reputeraga has a reputation beyond repute
acquisto(dai genitori)di abitazione in corso di costruzione

premessa: non ne so niente o quasi di questi argomenti.....

mio fratello prossimamente dovrà acquistare un fondo (C2) dai nostri genitori(valore circa 50.000 eu)
loro dovrebbero chiedere il cambio ad abitazione ed iniziare i lavori,nn appena fatto verrà fatto l'atto di acquisto.

prima domanda: verrà cmq considerata abit in corso di costruzione(per poter pagare il 3% anzichè il 10%) oppure è una ristrutturazione?

seconda: siccome mio fratello nn dovrebbe sborsare una lira e visto che ci hanno sconsigliato la donazione dell'immobile, ci sono problemi se prende un prestito a brevissimo,paga i miei,e poi i miei "donano" questa cifra a mio fratello per poter estinguere il prestito?
raga non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.