![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto...
salve, sono oramai 40 giorni che ho chiesto la chiusura di un cc da Unipolbanca ed il trasferimento del capitale su altro istituto. Sia il cc che il conto titoli.
Ho presentato tutto il necessario comprese le carte di credito tagliate , il libretto asegni tagliato ed il bancomat ugualmente tagliato.... Ma ad oggi non sono ancora stati trasferiti i contanti......(dopo diverse richieste...) Perfavore ditemi se possono trattenere i miei soldini cosi' a lungo o se posso fargli causa Grazie Jessica. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...........grazie per la gentilezza. Jessica. Ps: ....ma secondo te posso chiedere i danni?? Esempio: non avendo a disposizione i contanti non ho potuto comprare obbligazioni a prezzi favorevoli?? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli ci lasci 20 euro per i bolli e via........... ti saluto unipol ......... senza aspettare il loro comodo.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||